Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leopardino
Se non hai ancora sbloccato la torre non potrai averlo perchč gli insetti tuono grandi (cosģ si chiamano) li puoi trovare solo in quel posto.
ho trovato un'altro modo cercando in internet cmq grazie per il consiglio...per chi nn lo sapesse lo si ottiene anche scambiando legno o muschio di drago antico dal vecchietto della montagna
siii ho la mia affettatrice diavoloXD(attacco:720,tuono:450)
-
ciao ragazzi ho ucciso il cephadrome(stavolta in mhf2) con la katana d'osso lupo ed č stato una cavolata...l'ho killato in 5 minuti
-
ciao Dany596, mi sei stato davvero d'aiuto,infatti ho notato che la differenza era abbastanza grande ricordando che quella cearnataur me la avevo gią potenziata.
grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!
-
prego,noxus. ok, ragazzi potrą senbrare un po' imbarazzante,ma qualcuno mi puo' spiegarre ke kosč il kai?:gha: :
-
Citazione:
dany596
prego,noxus. ok, ragazzi potrą senbrare un po' imbarazzante,ma qualcuno mi puo' spiegarre ke kosč il kai?:gha: :
Non ti devi imbarazzare, non lo sņ neanche io :asd: :asd: :asd: !!!!!!!!!
-
ah.non lo sapevo....cmq io sono sfigato perke dei miei amici nessuna sa cos'è mhf2 e non so giocare in
rete..:picio: e poi com'è l'armatura cearnataur?
ragazzi finalmente gliel'ho fatta pagare al congalala :yeah: per ora gli sto buttando l'acqua santa addosso:rip:
e poi,cosa mi consigliate per il khezu?
-
ciao a tutti,sono in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno mi puo dire che attributo è efficace contro il Garuga.
-
contro il garuga ti consiglio um attributo tuono o fuoco
-
tu lai già sconfitto qullo della vecchina?
-
Citazione:
dany596
ah.non lo sapevo....cmq io sono sfigato perke dei miei amici nessuna sa cos'è mhf2 e non so giocare in
rete..:picio: e poi com'è l'armatura cearnataur?
ragazzi finalmente gliel'ho fatta pagare al congalala :yeah: per ora gli sto buttando l'acqua santa addosso:rip:
e poi,cosa mi consigliate per il khezu?
Io il khezu l' ho ucciso con la lancia fucile grand' osso (o come si scrive).