Visualizzazione Stampabile
-
Boh, Lothering è
Comunque si, di solito vado in giro a uccidere tutti e a fare l'impertinente, basti dire che la
Comunque ho appena liberato:
Ultimamente anche Alistair mi sta rompendo, fa gli stessi danni del cane ed è sempre il primo a morire...
DRAGON AGE E' UNA FOTTUTA DROGA :sconvolt:
-
Dead Space 2 si stà rivelando davvero un gran bel gioco .. un po' troppo script a mio gusto .. però bello :sisi:
-
Eddai, ti sei giocato Mass Effect 3
-
Infatti lo dissi al primo commento dopo averlo iniziato, che speravo cambiasse più avanti ..
-
Scambiato il the ship pack per l'iroclads pack, che ho dovuto riscattare per forza visto che era una key da un tizio iscritto da poco a steam e senza feedback.
-
Ho fatto una partitina online su Starcraft II (Lega dei cadetti) e devo dire che i giocatori sono tutti molto agguerriti, non avevo mai giocato un RTS online, quindi non sapevo cosa aspettarmi
-
Denerim.
Non ho fatto molto...
Missioni secondarie di Redcliffe e qualcosa a Denerim, come pulire i vicoli e duellare col tipo...
Reclutato:
molto meglio di Alistair.
Come party ora va molto meglio, sfrutto molto l'ulutato del cane e le grida che stordiscono dei due maghi oltre al blocco vero e proprio di Morrigan. Forse non cambio più niente. Al cane proverò ad aumentare sempre costituzione per usarlo come tanker.
Con una buona tattica studiata riesco ad avere sempre la meglio, mentre se vado all arrembaggio mi finiscono in 10 secondi, quindi non so, è proprio il gioco o devo migliorare l'equip? (sto giocando a normale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Denerim.
Non ho fatto molto...
Missioni secondarie di Redcliffe e qualcosa a Denerim, come pulire i vicoli e duellare col tipo...
Reclutato:
molto meglio di Alistair.
Come party ora va molto meglio, sfrutto molto l'ulutato del cane e le grida che stordiscono dei due maghi oltre al blocco vero e proprio di Morrigan. Forse non cambio più niente. Al cane proverò ad aumentare sempre costituzione per usarlo come tanker.
Con una buona tattica studiata riesco ad avere sempre la meglio, mentre se vado all arrembaggio mi finiscono in 10 secondi, quindi non so, è proprio il gioco o devo migliorare l'equip? (sto giocando a normale)
L'equip va SEMPRE migliorato, però anche a livello Normale devi avere tattica, quindi è normale che ti muoiono in fretta se non ne adotti una :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Nono, tranquillo, DA è proprio fatto così. :sisi:
-
Occhei, prima esperienza con DayZ.
Spawno a Komarovo, provo ad esplorare un po' ma uno zombie mi becca e muoio.