ma direi piu che giustamente
Visualizzazione Stampabile
Si ma prenditela con la terna arbitrale, non accusi e insulti l'avversario, poi non ho ancora chiaro che e' successo nel finale tra ambrosini e chiellini ma certe scenate il capitamo rossonero se le potrebbe risparmiare una buona voltA. Conte e la juventus non hanno mica attaccato o insultato il parma, hanno criticato la terna arbitrale. Anche perche' di episodi a favore ce ne sono stati dall'una e dall'altra parte, non vedo su che cosa si stia litigando.
E nel frattempo antijuventini (anche sul sito, basta guardare il thread del milan), giornalisti, media ci dicono ladri, andatevi a legge quello che esce dal processo di napoli e aggiornatevi... Ma vaff...
Mi sembra chiaro che il modulo migliore sia il 433, quello dove la squadra si trova meglio, speravo saremmo scesi in campo subito con questo modulo, invece è stato riproposto solo sul finale e le cose sono migliorate.
L'analisi sulla partita è già stata ampiamente fatta in queste pagine, mentre ormai parte dei tifosi, certi giornalisti e alcuni dirigenti iniziano a credersi chissà chi. Dopo 2 pareggi consecutivi della juve dove ci sono stati 2 torti arbitrali che visti correttamente le avrebbero risolte entrambe, non potevamo parlare, ora che il milan ha subito un torto è bufera con insulti e le solite storie, juve ladra di qua e di la. Che poi mi chiedo, se uno parla di juve ladra intende dire che la terna arbitrale parte col presupposto di favorirla. A questo punto questa terna quale motivo avrebbe per annullare il primo gol del pareggio della juve (regolare) se ci fosse questa mentalità? Non ha senso... Magari sono errori arbitrali punto e basta? Quando a parma si diceva che il rigore su giovinco era meno importante, perchè poco prima quello su giaccherini avrebbe chiuso la pratica erano solo chiacchiere, ora che è successa la stessa cosa al milan improvvisamente questi capiscono il concetto e allora il fuorigioco errato su matri non ha più importanza, perchè c'era prima il gol non gol di muntari! Incredibile! Pellegatti è ora della pensione, allegri e galliani, paura che vi portiamo via lo scudetto?
Mah! Scusate lo sfogo
Ma voi avete sentito Pellegatti a fine partita?
E fidatevi, non sarą che l'inizio di una lunga settimana di caccia alle streghe...
Senza dubbi l'unico modo per zittire le polemiche è tirar fuori le palle e dimostrare sul campo che la Juve è pari (e oltre) al Milan. :sisi:
Ha gią fatto il comunicato di scuse, OVVIAMENTE aggiungerei. E' da querela.
Su tre partite li abbiam battuti due volte. Poi a me sinceramente importa dimostrare di esserci in generale. Non me ne frega molto se rimango imbattibile a Milano per poi non vincere contro Siena o Parma.
Io chiedo a tutti i tifosi, sia juventini, sia interisti sia milanisti sia tutti:
Dopo anche questi errori non meno evidenti di tanti altri già avvenuti anche in competizioni maggiori come i mondiali e la champions, si può dire che c'è bisogno della tecnologia in campo come nel rugby? secondo me si, ma non tanto per i rigori, tanto per i gol fantasma e i fuorigioco (gli errori piu gravi di ieri)
Sui gol fantasma è d'obbligo.