O_O qualcuno se l'è ricordato :asd:
Si, proprio quell'ep., ma c'è un dettaglio da chiarire affinché la risposta sia completamente esatta...
(il piatto era qualcosa al curry :asd:)
Visualizzazione Stampabile
O_O qualcuno se l'è ricordato :asd:
Si, proprio quell'ep., ma c'è un dettaglio da chiarire affinché la risposta sia completamente esatta...
(il piatto era qualcosa al curry :asd:)
Si brucia una ciocca di capelli.
Ho visto giusto l'altro giorno quell'episodio in streaming (il 133 precisamente): Sanji aiuta Tajio a preparare lo spezzatino al curry, e per far notare al ragazzino che la fiamma è troppo alta si accende una sigaretta sul fornello bruciacchiandosi una ciocca di capelli.
Uhn, be direi che cmq è arrivato prima Grifis...
D'accordo, c'ho provato :D
Vado io:
Crilin non ci va mai, Piccolo ci va, Ten non ci va, Goku ci va due volte: la prima ci entra dall'alto e ci esce dal basso, la seconda ci entra dal basso e ci esce dall'alto.
Esclusi gli oav, di cosa parlo?
Degli Inferi?
Avevo anche fatto un piccolo errore nel formulare la domanda, ma hai indovinato lo stesso.
A te ;)
Ho notato, ma il senso del quesito era comunque intuibile :asd:
Dragon Piece!
Only anime: quale particolarità hanno in comune Crilin e Rufy?
Questa domanda riguarda sì la versione animata, ma non specificatamente i filler.
Enjoy :riso:
Time's up!
La risposta corretta è il doppiaggio.
Entrambi infatti si fanno prestare la voce dalla stessa doppiatrice giapponese, Mayumi Tanaka.
Certo, avrei potuto specificare come la domanda riguardasse solo la versione nipponica dell'anime, ma poi sarebbe stato troppo semplice :riso:
Inoltre credo di aver dato abbastanza elementi per dedurre la risposta.
Se così non fosse, vi prego di annullarmi il punto.
In ogni caso adesso salto il turno, non ho idee in mente e non voglio impallare il torneo. Ovviamente nel caso in cui dovessi conoscere la soluzione del prossimo quesito non risponderei.