Visualizzazione Stampabile
-
Posso tentare io?
se si
Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22°), girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23°), usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la stessa.
Jiran con le ali
Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
Infatti era aria...
Peccato che tu abbia sprecato così ingenuamente le tue due risposte...la preghiamo di ritentare la prossima volta :lol:
Rido per non piangere :lol:
Ma come mi è venuto in mente che qualcuno potesse respirare una kamehameha senza esplodere? Non mi resta altro da fare che eclissarmi.
-
Citazione:
Shadow Trunks
Posso tentare io?
se si
Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22°), girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23°), usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la stessa.
Jiran con le ali
Ok, possiamo proseguire...l'onere a te
-
Sotto il cappello cosa ha Jaozi?
-
-
-
Citazione:
sssebi
Direi che gohan96 li ha detti tutti, no?
me lo domando anke io.... :cannabis: vabbè
Citazione:
Shadow Trunks
Posso tentare io?
se si
Jiran con le ali
nn li ha detti tt, manca Crili (levitazione contro Piccolo 23° Torneo) Nicco controlla meglio la sua lista, io direi ke diamo il punto a Nicco e la domanda lasciamo quella ke ha posto Shadow Trunks.
-
Citazione:
Gohan96
nn li ha detti tt, manca Crili (levitazione contro Piccolo 23° Torneo) Nicco controlla meglio la sua lista, io direi ke diamo il punto a Nicco e la domanda lasciamo quella ke ha posto Shadow Trunks.
Nono, li ha detti tutti, guarda...
Citazione:
Shadow Trunks
Specie perchè Giran VOLA e non LEVITA, alle volte una ricontrollatina al dizionario farebbe meglio :lol:
Ed evitiamo le abbreviazioni, please :D
Indi per cui...i due punti sono di Shadow Trunks
-
Ditemi due disegni su un foglio di carta, che due personaggi realizzano nel manga. Voglio anche sapere il motivo della realizzazione di tali disegni.
-
Goku disegna Bulma per chiedere informazioni ad un poliziotto riguardo l'abitazione della ragazza.
Tao Bai Bai disegna se stesso con indosso il suo vecchio vestito (distrutto) per dare un modello al sarto che gliene cucirà un altro.
Fra poco vado via quindi, nel caso sarà giusta, risponderò domani.
-
-
E con questo mancano gli ultimi 2 punti a dragon slayer per vincere il quiz!
-
io preparo il final countodown :lol:
-
Dai ragazzi sbrigatevi a finire questo Quiz
ANNO NUOVO QUIZ NUOVO, FORZA DRAGON SLAYER DATTI DA FARE:) :ok:
-
Nooo!Devo entrare nella top ten a tutti i costih!XD
-
Ne faccio una semplice perchè mi sono appena alzato...
Nel 21° Tenkaichi c'è un personaggio la cui mossa più potente è quasi inutile avendo bisogno di molto tempo e fortuna: a chi mi riferisco e perchè?
-
Muten perchè la sua Kamehameha massima potenza richiede una grande quantità di tempo.
-
No, Muten nel Tenkaichi non avrebbe mai utilizzato quella Kamehameha se non fosse stato per l'Oozaru, la sua tecnica migliore da combattimento erano le palme fantasmagoriche.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ne faccio una semplice perchè mi sono appena alzato...
Nel 21° Tenkaichi c'è un personaggio la cui mossa più potente è quasi inutile avendo bisogno di molto tempo e fortuna: a chi mi riferisco e perchè?
A Nam?! La sua tecnica per colpire dall'alto richiede tempo, ma anche fortuna! poiché l'avversario potrebbe sia schivare che controbattere facilmente, nel periodo che gli ci vuole per prepararsi!
-
Allora la sparo e dico Lan Fan perchè gli serve tempo per spogliarsi e deve avere fortuna nel trovare un avversario perverso!:lol: