Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
E io ridevo :ahsisi:
e io ero sempre piu inkazzato :ssj: , ragazzi oggi ho giocato cn gente livello 50 porca troia :cannabis: ,cmq dopo si gioca vero ? l'ultima partita prima della fine di tutto :ssj:
-
Io sto andando alla Play E.E
-
Cmq ce stato un punto in cui ero inarrestabile, poi è arrivato un mio amico che mi distraeva e le mie prestazioni sono calate! Mi dispiace per essermene andato dopo la terza partita ma,come ho detto su, era arrivato un mio amico e sembrava brutto che giocavo solo io!
p.s. Non per riprendere il discorso, ma piacerebbe anche a me che ci fosse solo gente del forum,soprattutto quando siamo 5 vs 5!
-
Citazione:
loaldnt
perchè abbiamo fatto schifo :sisi:
stranamente solo quando c'era frocionight in squadra però :sisicool:
Stranamente, lo stesso frocionight ha fatto certe uccisioni che qualcuno si scorda(quanti di voi vedono un nemico salire sul palazzo centrale della piazza, saltano dal balcone che si trova a sinistra e si afferrano alla sporgenza, per poi prenderlo per le caviglie e buttarlo da almeno 5 metri d'altezza?).:lol:
Comunque, ammetto di aver fatto leggermente schifo ieri. Non sono nemmeno riuscito a camperare bene.
-
Citazione:
artenight
Stranamente, lo stesso frocionight ha fatto certe uccisioni che qualcuno si scorda(quanti di voi vedono un nemico salire sul palazzo centrale della piazza, saltano dal balcone che si trova a sinistra e si afferrano alla sporgenza, per poi prenderlo per le caviglie e buttarlo da almeno 5 metri d'altezza?).:lol:
Comunque, ammetto di aver fatto leggermente schifo ieri. Non sono nemmeno riuscito a camperare bene.
cmq dopo ci siete per la sfida finale ? :sisicool:
-
Prenotato Uncharted 2.
In Uncharted 1, non riesco a prendere un tesoro (anello d'oro lavorato), perchè non so come ci si arriva, ma una volta finito il gioco, se mi manca un tesoro, posso selezionare i capitoli per andarlo a riprendere?
-
Citazione:
Totti#10
Prenotato Uncharted 2.
In Uncharted 1, non riesco a prendere un tesoro (anello d'oro lavorato), perchè non so come ci si arriva, ma una volta finito il gioco, se mi manca un tesoro, posso selezionare i capitoli per andarlo a riprendere?
certo :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
cmq dopo ci siete per la sfida finale ? :sisicool:
Vi sarei grato se potreste fare dopo le 6 ! Per giocare ieri ho veramente tanti compiti arretrati!
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
certo :ok:
Ok, allora posso andare avanti senza la paura di non recuperare più dei tesori, prima finisco il gioco e poi alla fine recupero i tesori mancanti.
-
Stasera per le 8?
Io mi prenoto (per qualsiasi orario),per favore non invitate gente non del forum.