Visualizzazione Stampabile
-
io, invece, ho preso Lost Odissey, 4 dvd - e tutti e 4 rigati, dal buco in mezzo fino all'esterno. è un miracolo se vanno.
ho un esperienza brutta riguardante final fantasy 8, che si bloccava all'inizio del filmato iniziale solo perchè c'era una riga piccolissima sul cd, quindi mi ha preoccupato molto quando ho visto lo stato di quei dvd :-x
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
Credo anch'io , per caso sai se sia un offerta temporanea ?
Cmq tu hai comprato in sterline? Perchè ho notato che il loro convertitore aggiunge un 5 euro in più del dovuto nella conversione .
L'aumento di 5 euro è per la spedizione via raccomandata.
-
Citazione:
Desmondo`
L'aumento di 5 euro è per la spedizione via raccomandata.
cioè, la conversione fatta da shopto aggiunge direttamente il prezzo della spedizione? che è di 3,5sterline ricordo.
in realtà è shopto che ha un "cambio zozzo"[cit.] quindi è meglio acquistare in sterline semplicemente non cambiando i prezzi in euro sul sito, poi il cambio lo fa la banca se si paga con carta di credito.
-
Per il momento sono andato bene con l' usato in italia, tutto perfetto, ma non mi sognerei mai di comprare usato all' estero.
-
Citazione:
2+2=5
Per il momento sono andato bene con l' usato in italia, tutto perfetto, ma non mi sognerei mai di comprare usato all' estero.
Io neanche nuovo, metti che succede qualcosa durante la spedizione e ciao ciao giochi.
-
Citazione:
Anto98
Io neanche nuovo, metti che succede qualcosa durante la spedizione e ciao ciao giochi.
se non ti dovesse arrivare o ti arriva rotto puoi' chiedere i soldi indietro o una rispedizione,sono molto corretti :sisi:
-
Citazione:
sackula
se non ti dovesse arrivare o ti arriva rotto puoi' chiedere i soldi indietro o una rispedizione,sono molto corretti :sisi:
Ma non riesco proprio a fidarmi, non mi ispirano quei prezzi bassissimi, sanno troppo di fregatura. :look:
-
Citazione:
Anto98
Ma non riesco proprio a fidarmi, non mi ispirano quei prezzi bassissimi, sanno troppo di fregatura. :look:
Io ne ho presi un bel po'(mgspo+sho e dissidia per psp, vegas2, wheelman, smackdown 2010 e brutal legend per ps3) e all' arrivo sono tutti più nuovi del nuovo(ti assicuro che in italia non avevo mai visto box così lisci e nuovi!)
-
Ma le spedizioni? Quanto ci mettono ad arrivare? E se un sito non è sicuro?
-
@anto98
io ho preso piu' di 15 cose da quegli shop(non solo giochi ma anche accessori e DVD) e mi è sempre arrivato tutto,cmq gli shop che vengono nominati nei vari forum sono tutti sicuri e la spedizione varia dal 1 alle 2 settimane ,se no c'è un sito shop.to.net che spedisce in raccomandata quindi ti arriva in 2-3 giorni e il postino ti fa firmare il pacco
P.S. i siti che hanno i migliori prezzi sono thehut.com e zavvi.co.uk