É quel che ti dicevo qualche giorno fa, visto che hai intenzione di prendere tutti gli 007, prendi anche quello, non penso che 10 euro ti cambino la vita, almeno, se li riesci a trovare, avrai la "collezione" complea.
:sisicool:
14-06-2010, 10:08
Batman AA
Ieri sono riuscito a collegare i fili della PS2 Slim collegata al televisore da 14" alle presi nel cassettino davanti. Si vede decisamente meglio, con la stessa qualità del 30". Davvero straordinario.
14-06-2010, 12:03
Buddha94
Citazione:
Originariamente Scritto da Anto98
Se ne vale la pena lo prendo, magari per 10 euro, mi interessa. Ah, com'è Beyond Good & Evil? Ne ho sentito parlare molto bene, io ce l'ho, ma il disco è guasto (Che culo :lol:).
Anch'io ne avevo sentito parlare molto bene, ma poi dopo averlo provato sono rimasto deluso al punto che l'ho persino abbandonato. Con il passare del tempo l'ho trovato sempre più noioso e la trama, cosa per me molto importante, non è riuscita a catturarmi.
Comunque ti consiglio di provarlo perchè sono io che sono strano e a te potrebbe piacere :lol:
14-06-2010, 12:18
Batman AA
Citazione:
Originariamente Scritto da Buddha94
Anch'io ne avevo sentito parlare molto bene, ma poi dopo averlo provato sono rimasto deluso al punto che l'ho persino abbandonato. Con il passare del tempo l'ho trovato sempre più noioso e la trama, cosa per me molto importante, non è riuscita a catturarmi.
Comunque ti consiglio di provarlo perchè sono io che sono strano e a te potrebbe piacere :lol:
Spoiler:
Il fatto è che anche Anto è strano, ha dei gusti videoludici che finora non ho trovato in nessun altro essere vivente e che mi spingono a pensare che sia un droide. Rimane comunque un buon utente :asd:
Comunque sto prendendo anch'io in seria considerazione l'idea di prendere Batman Begins. Ho visto uno screenshoot che ha riportato alle stelle - e per fortuna non alle stalle :asd: - il mio desiderio di videogiochi su Batman.
14-06-2010, 12:50
Dargil
Non è un granchè begins, adirittura il gioco ufficiale sul cavaliere oscuro è stato anullatto perchè a poco tempo dall'uscito faceva troppo schifo.:asd:
14-06-2010, 13:26
Hal996
Citazione:
Originariamente Scritto da samfisher88
Mi ha salvato per un pelo!
L'avrei comprato domani buttando via 9,90.
:hail:
Quindi tra TimeSplitters 2 e TimeSplitters Future Perfect mi conviene prenderli entrambi o solo uno dei due e se sì quale?
Grazie!
Anche headhunter mi sarebbe interessato se non fosse vecchio e con una grafica terribile.
:ok:
Prendi TS:FP.
Ha una trama migliore del 2, a parer mio, sia dalla durata, che dai personaggi e le localizazioni.
Anche graficamente, ti consiglio FP, perchè, anche se non è un capolavoro, è cominque migliore del capitolo precedente.
Il multiplayer è molto divertente per la stragrande varietà dei personaggi,per le varie localizazioni, modalità e armi.
Ovviamente, per sbloccare personaggi o altro,defi fare progressi.
P.S: Dimenticavo, ha anche un ottimo editor di mappe.
14-06-2010, 20:04
matthazard88
Citazione:
Originariamente Scritto da R-107
Prendi TS:FP.
Ha una trama migliore del 2, a parer mio, sia dalla durata, che dai personaggi e le localizazioni.
Anche graficamente, ti consiglio FP, perchè, anche se non è un capolavoro, è cominque migliore del capitolo precedente.
Il multiplayer è molto divertente per la stragrande varietà dei personaggi,per le varie localizazioni, modalità e armi.
Ovviamente, per sbloccare personaggi o altro,defi fare progressi.
P.S: Dimenticavo, ha anche un ottimo editor di mappe.
Grazie mille della dritta!
:ok:
14-06-2010, 22:33
Batman AA
Citazione:
Originariamente Scritto da Dargil
Non è un granchè begins, adirittura il gioco ufficiale sul cavaliere oscuro è stato anullatto perchè a poco tempo dall'uscito faceva troppo schifo.:asd:
Eh, lo so, ma è un assaggino in attesa dell'Arkham su PS3.
P.S.: però Bat-Man è abbastanza realistico :asd:
15-06-2010, 10:43
El Blaze
Citazione:
Originariamente Scritto da Batman AA
Spoiler:
Il fatto è che anche Anto è strano, ha dei gusti videoludici che finora non ho trovato in nessun altro essere vivente e che mi spingono a pensare che sia un droide. Rimane comunque un buon utente :asd:
Trovare una persona a cui piace Canis Canem Edit, e che allo stesso tempo disprezza GTA San Andreas è difficile. :asd:
Comunque ho deciso di rigiocarmi tutti i giochi Ps2 che ho un pò tralasciato, cioè a cui non ci gioco molto, come Harry Potter 3, Dragon Ball Z Budokai Tenkaychi (si scrive così?). In questo periodo, inoltre, sto riprendendo in mano God of War 2, lo devo ancora finire. :sisi:
15-06-2010, 12:43
Batman AA
Citazione:
Originariamente Scritto da Davide 166
Comunque ho deciso di rigiocarmi tutti i giochi Ps2 che ho un pò tralasciato, cioè a cui non ci gioco molto, come Harry Potter 3, Dragon Ball Z Budokai Tenkaychi (si scrive così?). In questo periodo, inoltre, sto riprendendo in mano God of War 2, lo devo ancora finire. :sisi:
Harry Potter 3 è l'ultimo degno della saga :sisi: Comunque è Tenchaichi se non sbaglio :look:
Spoiler:
Citazione:
Trovare una persona a cui piace Canis Canem Edit, e che allo stesso tempo disprezza GTA San Andreas è difficile. :asd: