Visualizzazione Stampabile
-
Finito ora il primo cd di Lost Odyssey con 13 ore a bordo, me lo sto divorando piano piano. Domanda: Voi a che livello eravate a questo punto così mi regolo un pò se allenarmi o andare avanti, io ho tutti i personaggi tranne Mack a livello 20.
-
attualmente sto facendo bad company 2 a livello difficile.....possibile che non riesca a fare la missione ''sangre de toro'' dove bisogna abbattere due aerei russi.....ogni volta che lancio un razzo addirittura lo schivano :azz: non so piu che pesci pigliare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheGodJack
Finito ora il primo cd di Lost Odyssey con 13 ore a bordo, me lo sto divorando piano piano. Domanda: Voi a che livello eravate a questo punto così mi regolo un pò se allenarmi o andare avanti, io ho tutti i personaggi tranne Mack a livello 20.
Al 22 con tutti
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
attualmente sto facendo bad company 2 a livello difficile.....possibile che non riesca a fare la missione ''sangre de toro'' dove bisogna abbattere due aerei russi.....ogni volta che lancio un razzo addirittura lo schivano :azz: non so piu che pesci pigliare.
è vero, è parecchio difficile, quei fottuti havoc ti fottono con un paio di colpi!!
-
Citazione:
ObsCorey89
Penumbra Overture. Bloccato nella power room, dovrei azionare il generatore ma non so che fare dopo aver messo la batteria e cambiato il fusibile :asd:
Inoltre non riesco a trovare tempo per GTA Chinatown wars :( fermo al 25%
Devi azionare il sistema con una determinata sequenza che ora sinceramente non mi ricordo, ma è scritto nelle istruzioni che trovi nella stanza.
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
Ti avverto se lo stai facendo per sbloccare l'obbiettivo o trofeo, nella versione ps3( quella da me giocata) basta completare l'ultima missione a difficolta difficile per ottenere la ricompensa.
-
Dopo più di un anno ho ripreso Final Fantasy XIII su 360 :old:
-
Citazione:
Tw!ster
Dopo più di un anno ho ripreso Final Fantasy XIII su 360 :old:
è gia passato un anno da quando è uscito?
io intanto proseguo nel completare gli obiettivi in l.a.noire. particolarmente noioso quello delle 50 pellicole d'oro.
sapete quando dovrebbe uscire l'ultimo dlc?
-
Citazione:
lazarus
è gia passato un anno da quando è uscito?
io intanto proseguo nel completare gli obiettivi in l.a.noire. particolarmente noioso quello delle 50 pellicole d'oro.
sapete quando dovrebbe uscire l'ultimo dlc?
Io l'avevo preso a Maggio ma credo sia uscito a inizio Marzo, o almeno così ricordo. :? :?
-