No, solo una volta in vita. :D
Io ho un Juju Voodoo in più e lo cedo per 4 refined metals, compreso di gift wrap.
Visualizzazione Stampabile
Non penso si possano scambiare, solo gift wrap.
I primissimi sono scambiabili, ma in generale la maggior parte lo è soltanto tramite gift wrap.
Comunque si, solo quando si sblocca l'achi.
Non si finisce mai di imparare qualcosa di questo gioco :asd:.
A quanto vedo se crafti il cappello con l'haunted metal, ti può uscire solo lo spine chilling skull 2011, che è figo tanto.
Visti i cappelli, sono belli entrambi. Il Juju devo ammettere che è alquanto figo :asd:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. HAHAHAHAHAHAHAHAHA.. AHAHAHAHAHA.. ASUIDHASJDHASJKDCHSDUIGSDVHKFDHSANJFDN...........
http://img411.imageshack.us/img411/5...110500003u.jpg
hai scambiato 8 oggetti orrendi che puoi usare solo ad halloween per 4 oggetti orrendi che puoi usare sempre.
PROFIT!
Ho scambiato 8 oggetti orrendi doppioni che posso usare solo ad halloween per 4 oggetti orrendi che hanno il valore complessivo di 4 refined metal, ovvero 72 armi.
PROFIT!
Gli oggetti haunted che hai scambiato valgono da soli 2.66 ref, aggiungi gli altri oggetti halloween di quest'anno e arrivi a circa 4.33 ref, aggiungi i 2 scrap per le maschere e fai 4.55 ref. Complimenti, hai perso 0.55 ref, ovvero quasi 2 rec, ovvero 10 armi.
Altra cosa, dopo 870 e passa ore di gioco so quanto vale un refined e detrminarne il valore in armi è ridicolo.
Consiglio: scambiate i vostri oggetti per oggetti che vi piacciono (ovviamente rimanendo sullo stesso prezzo) e poi smettetela o farete la fine di Chuck e Black Ghost, che hanno più ore di trade che di gioco (e per quanto riguarda Black Ghost si vede lol <3)
Ma sono unusual. D:
Bell' avatar scouttoso. :D
ScoutSnipposo :D
Sono haunted non unusual asd
Se non mi sbaglio però anche gli unusual si possono usare solo durante l'Halloween Event.
Mo' controllo :lol:
EDIT: Ricordavo bene. A questo dipende, se Gohan ha scambiato degli unusual, non ha perso niente :look:
Sbagli mostruosamente.
Gli haunted avranno pure questo alto valore (anche se mi sembra stano; sull'official wiki TF2 gli haunted sono unique, ovvero appena più costosi di un'arma normale http://wiki.teamfortress.com/wiki/Item_quality) ma stai pur certo che 4 persone su 5 se cerchi di scambiarglieli rifiutano perchè ormai questi oggetti ce li hanno praticamente tutti e sul "mercato" valgono zero.
Invece i cappelli sono difficili da avere. Quindi, dimmi tu se non è stato un ottimo scambio..
Fanno cagare, a parte quello del medic per il set.
Non chidermi di valori perchè non ne so niente. :asd:
Ho un problema, non riesco più a sentire l'audio nel gioco. Ho scritto volume 1 in console, l'ho reinstallato ma nulla di nulla. Soluzioni?
Edit: In l4d2 sento l'audio solo fino alla fine del filmato introduttivo, poi non sento più nulla.