Non posso...oggi ho usato due risposte...
Visualizzazione Stampabile
Non posso...oggi ho usato due risposte...
No ho il manga sottomano, ma...
"Onda Kamehameha alla massima potenza"?
Visto che tanto le altre tre sono già state date, posso anche non ripeterle, no?
Giusto vincitore, a te l'onere.
IO non ho capito cosa tratta qst forum:ssj::mucca:
Dragon Ball Arena dovrebbe suggerirlo. :sisi:
Onere...direi che è proprio la parola giusta...
Capita sovente, durante i tornei Tenkaichi, di essere scagliati fuori dal ring; eppure, atleti dotati di grandi doti fisiche e spirtuali sono comunque in grado di non perdere l'incontro è tornare sul ring...
La domanda è: "In che modo questi atleti sono riusciti a non perdere il combattimento?"
Manga obbligatorio, tutto il resto facoltativo
Se fai riferimento al Torneo Tenkaichi prima della saga di Majin Bu, c'erano solo i due servi del Mago Babidy che erano "comandati da lui e li usava a suo piacimento.
Spero sia giusta, non guardo Dragon Ball da un'eternità.
Se ho ben inteso la domanda:
-Goku evita di cadere dal ring due volte la prima usando la nuvola speedy,la seconda con un'onda energetica!
-Jiran usa le ali
-Tensing si è salvato con la levitazione
-Crili si è gonfiato come un pallone
-Videl ha usato la levitazione
Mi pare che solo costoro si siano salvati dalla caduta tramite le loro doti...
Cioè vuoi sapere il modo di come hanno fatto a tornare sul ring?
Alcuni utilizzando la tecnica del volo
Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22°), girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23°)
Jiran con le ali
Non so se li consideri, comunque Goku, durante il 21° tenkaichi, riesce a salvarsi e a tornare sul ring utilizzando la nuvola kinton.
Allora:
Crilin si gonfia;
Goku usa una kamehameha,salta in alto,agita la coda come le eliche di un elicottero e usa kinton;
Jiran usa le sue ali;
Tenshinan levita;
Muten si aggrappa con i piedi al bordo del ring;
Videl levita;
infine molti nei tornei più recenti volano.
Evitando la levitazione e il volo (altrimenti dovrei citarne molti, tra cui Tenshinhan, Jaozi e Crilin) direi:
Muten: scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring.
Giran con le sue ali.
Goku: Nuvola Kilton, coda usata ad elicottero e kamehameha utilizzata come spinta (è vero che non è servito a nulla però ha sfiorato la vittoria in questo modo), inoltre contro Chapa si blocca in aria aspirandola.
Anche Crilin che si gonfia può andare, dato che altrimenti Goku l'avrebbe calciato fuori dal ring.
All'incirca le avete dette tutte, ma non sono tutte nel post di un utente...mettete in ordine e siete a posto
Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22°), girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23°), usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la kamehameha
Jiran con le ali
Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
Goku (nuvola speedy, coda usata)
Jiran (usa le ali x levitare)
Muten (kamehameha scagliata al suolo e piede incastrato nel ring)
Goku (contro Re Chapa assorbimento d'aria)
Crili (gonfiamento del proprio corpo)
Tensing (levitazione)
Goku (kamehameha vs Tensing)
Crili (levitazione vs Piccolo 23° Torneo Tenka.)
Cell (distruzione del campo, ma questo credo ke sia inutile dirlo :asd:)
Videl (levitazione)
Vabbè,io ho avuto la soffisfazione di dire per primo quelle di Muten e Goku che non avevate detto XD
Vanno benissimo per sostituire l'aerosol, quando si ha la tosse :lol:
Comunque avevo mal interpretato il post di dragon, per cui avevo scritto nella risposta finale che aspirava la kamehameha, mentre invece credo che Goku abbia solamente aspirato aria (premetto che non mi ricordo affatto lo scontro con re Chapa, mi sono solamente limitato a fare un unico post comprendente tutte le risposte alla tua domanda).
Direi che gohan96 li ha detti tutti, no?
Infatti era aria...
Peccato che tu abbia sprecato così ingenuamente le tue due risposte...la preghiamo di ritentare la prossima volta :lol: