Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
non so molto bene l'inglese XD ma mi è parso di capire che li parla di lag nei controlli, non del fatto wireless o cavo, o ho capito male io? (probabile XD)
-
Citazione:
sackula
non so molto bene l'inglese XD ma mi è parso di capire che li parla di lag nei controlli, non del del fatto wireless o cavo, o ho capito male io? (probabile XD)
Basta un po' di fisica di terza superiore e/o un po' di logica per capire che con il cavo i segnali arrivano alla console più velocemente che via etere.
Fai 2+2.
-
Citazione:
sackula
non l'ho mai notato, forse lo si nota con giochi veloci tipo cod?
Si parla della volicità di reazione del pad riguardo alle nostre azioni, ti consiglio l'articolo fatto poco tempo fa sul controller Raptor qui su GS dove la cosa viene spiegata, niente di precettibile, ma online la cosa fa la sua differenza, sul singolo non so, con la 360 ho fatto dal wireless al cavo e stranamente con gears mi sentivo molto meglio col cavo
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Basta un po' di fisica di terza superiore e/o un po' di logica per capire che con il cavo i segnali arrivano alla console più velocemente che via etere.
Fai 2+2.
be mi pare ovvio , ma dipende se si parla di un tempo trascurabile o no :asd:
Poi comunque quell'articolo non parlava di problemi con wireless ma di problemi con i controlli, quindi anche se giochi via filo c'erano
-
Oltre Gamestop dove posso trovare i giochi a un prezzo buono?
Su Gamestop sta GOW3 a 15 euro e Skate 3 a 18 usati...
-
-
FallOut N.W. per PC a 9,99, sempre Mediaworld oggi, com'è ragazzi ?
-
Citazione:
Axxell
FallOut N.W. per PC a 9,99, sempre Mediaworld oggi, com'è ragazzi ?
se ti è piaciuto fallout 3 ti piacerà anche questo, sono molto simili ma NV ha svariati miglioramenti nelle trama e nel gameplay
-
vanquish enslaved deadly premonition (che io avevo scambiato per premotion, termine inesistente mi pare) sono i prossimi titoli che mi comprerò prima (credo) di gears 3 e di halo anniversary. altri giochi rivelazione tipo questi 3?
-
Citazione:
sackula
se ti è piaciuto fallout 3 ti piacerà anche questo, sono molto simili ma NV ha svariati miglioramenti nelle trama e nel gameplay
parlavo del prezzo Sackula :arrossire: .. no, non ho ancora giocato FO3, e credo sia meglio giocarlo prima di NW, giusto ? .. ma se il prezzo è buono lo comprerei per accantonarlo fino al momento giusto ..