Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nappa
Mi incuriosirebbero piuttosto le reazioni di Arale e Neko Majin...
Quelli prendono e fanno un bordello, altro che Vegeth!:lol:
Parliamo di Arale che ha distrutto la terra almeno una volta per puntata, usando una mano e aprendola come una mela. Il tutto sorridendo.
E di Nekomajin, che si trasforma in doppia palpebra e sì che neanche un Vegeta qualunque puo affrontarlo.
Tsk, ho già capito il finale. :lol:
-
ma se avete notato quando kakaroth colpisce col calcio il kii blast,raditz lo guarda sorpreso ciò sta a significare che raditz nonn ci sarebbe mai riuscito.E questo vuol dire che kakaroth è potentissimo!
-
Citazione:
vegeta es mito
ma se avete notato quando kakaroth colpisce col calcio il kii blast,raditz lo guarda sorpreso ciò sta a significare che raditz nonn ci sarebbe mai riuscito.E questo vuol dire che kakaroth è potentissimo!
Ma infatti Questa è una delle poche cose buone della pagina! Fa capire che Radish è pippa! Forse finalmente QUALCUNO l'avrà capita che lui e Napa sono deboli a contronfroto con Kakaroth! :lol:
-
Citazione:
AlphaOmega
Ma infatti Questa è una delle poche cose buone della pagina! Fa capire che Radish è pippa! Forse finalmente QUALCUNO l'avrà capita che lui e Napa sono deboli a contronfroto con Kakaroth! :lol:
Disse quello che seriamente pensava che Sauzer avrebbe vinto contro Crilin :lol:
Ti ho già copi-incollato la mail di Salagir, se vuoi te la ri-copio-incollo, no problem.
E poi già detto che Kakaroth è più forte di Radish, solo che nella mail è scritto che è più debole di Napa (se vuoi te la ri copio-incollo, sennò puoi andare qualche pagina indietro e la trovi)
-
In tutte le realtà possibile Sauzer uccide Crili con un rutto! In quell'universo in cui l'esserte più potente è probabilmente Oolong, è successo qualche pasticcio! :asd:
Ma inutile che mi copi-incolli! Se Napa fosse tanto forte quel namecciano che ha affrontato lo avrebbe ucciso con la sola emanazione dell'aura! E non è manco Nail, con 42.000 comprovati! Ma uno di quelli che va da >=1000 ad un massimo di 10.000; avversario che pure Bardack poteva affrontare a quel modo! Se non vincere pure con maggior semplicità! :asd:
-
Tenendo conto che da universo ad universo cambia, tu non puoi sapere quanto siano forti quei namecciani. Per quello che ne sai tu potrebbero pure essere forti quanto Freezer :lol:
-
Oh! Notizia flash Napa lo dice chiaramente che è forte come quelli che ha affrontato lui nel suo universo (quindi non ha affrontato Nail, ma gli scarti sopracitati)! E all'inizio ci viene pure detto alla presentazione del Supernamecciano che normalmente i namecciani, per quanto cambino gli universi, sono quelli che meno subiscono variazioni! Difatti il Supernamecciano è un eccezione straordinaria!
Ergo: Napa segaccia immonda! :lol:
-
Veramente dice solo che ha sterminato tutta la sua gente:
http://www.dragonball-multiverse.com/it/page-39.html
Oltre tutto si vede palesemente che lo scambio di colpi non è serio, appena fa sul serio (calcio) il namecciano perde, quindi Napa vince con una facilità estrema :lol:
-
Ma anche no! Tutti i colpi di Napa sono portati uguali! E cmq, è pugno+calcio! E ciò non toglie che quel namecciano può pure essre uno che ha meno di mille, questo Napa supera sicuramenti i 4000 (forse anche i 10.000 visto che dice molto più forte)
Ciò non toglie che Freezer ne sega 3 con 10.000 a testa respirando! :lol:
-
Ammettendo che Napa sia infinitamente più debole di Freezer, questo non cambia la questione.
Non mi pare venga mai detto che Kakaroth è più forte di Freezer, l'unico che sappiamo essere più forte di Freezer è Vegeta, ma su Kakaroth non abbiamo informazioni.
Ecco quindi che se anche Kakaroth risulta più debole di Freezer, il fatto che anche Napa sia più debole non ha risolto proprio niente :lol: