ah, ecco... sono furbi... allora qualcuno di loro legge i vai blog/forums/varie... :asd:
se considerato a parte dell'universo DB normale, FORSE potrá esser preso come un bel film senza pretese troppo elevate...
Visualizzazione Stampabile
ah, ecco... sono furbi... allora qualcuno di loro legge i vai blog/forums/varie... :asd:
se considerato a parte dell'universo DB normale, FORSE potrá esser preso come un bel film senza pretese troppo elevate...
Il titolo mi piace molto.
l'evoluzione di Dragonball? Da cosa? Sono confusa...
Boh... a me piaceva il titolo vecchio "Rise of the demon King".... Boh...
E' solo una parata di culo, si sono salvati la pelle con questo titolo, hanno letto i blog dei fan's ecc. e hanno cambiato il titolo così da crearsi un muro di difesa.
Di sicuro faranno altre "mura";)
Se continuano a cambiare, comincio a diventare negativo sull'esito del film -.-"
Cioè ero stra felice all'idea di un film di Dragon Ball, dato che con i mezzi che ci sono ora sarebbe ben realizzabile e ben fedele al manga se solo lo si vuole..e invece cosa fanno? Lo EVOLVONO?? O_O Allora non chiamatelo neppure Dragon Ball .-.
Darwin non sarebbe d'accordo! :lol:
Vabbò! Speriamo che alla fine sia decente! Io l'ho sempre sostenuto, per cui continuo!
Però se fanno una copia dell'anme/manga (cosa impossibile peraltro) lascino pure stare!
Che si segua la trama, si dia il giusto sprint... e soprattutto si usino i personaggi (soprattutto se co-protagonisti [non che mi freghi di Crili, ben inteso! Ma riconosco la sua posizione! :asd:]) va bene!
Ma un movie non può essere come il manga! Qualcosa cambia è inevitabile! Ora sta a loro rendere i cambiamenti accettabili!
A me che ci sia un Goku diciottenne e che Mai sia l'aiutante del GMP sta anche bene, però tagliare fuori personaggi del calibro di Crilin (:lol:) non mi sembra il massimo.
Comunque la cosa che mi preoccupa di più sono i combattimenti.
a me l'unica cosa che finora mi rassicurano sono i combattimenti, basta un minimo di buon senso e vai... anche Marsters ha detto più volte che quelli sono il punto forte del film... voglio vedere una Kamehameha!!!