e come faccio a farli apprendere duck & box e contramagia (anke se io ho la cetra ke anke quella ha contromagia).....o app. provato a farlo ma mi dice ke nn e ancora il momento...perche?forse devo aspettare di avere anke il simbolo del sole?
Visualizzazione Stampabile
e come faccio a farli apprendere duck & box e contramagia (anke se io ho la cetra ke anke quella ha contromagia).....o app. provato a farlo ma mi dice ke nn e ancora il momento...perche?forse devo aspettare di avere anke il simbolo del sole?
Sisi, esatto.... Il simbolo del sole si prende a zanarkand...
ecco sì devi avere entrambi altrimenti nada! se invece potenzi una sola volta un arma (quindi con il simbolo e basta) otterrai l'arma con biturbo e AP=0 utile solo per biturbo ma tanto devi munirti di pazienza e prendere anche gli emblemi alcuni sono davvero noiosi come quello di lulu l'emblema di marte ........................ :ggh:
ps: scusa se non ti ho risposto subito ma stavo facendo i compiti ma per fertuna c'è la nostra super eroina aerishiva :D le sì che sa molte cose :)
Addirittuuuura^^"
Super eroina?! Mi fai arrossire^^
In fondo sei tu che hai risp finora no? Poi esistono le guide, base della mia innata 'scienza' (?) :D
ok grazie a tutti voi..tanto ho gia battuto i 2 tipi cn kimarhi al monte gagazet..quindi ormai sn a zanarkand......cmq since nn ho mai conosciuto una femmina ke gioca a FF....nn pensavo ci fossero...ma da questo topic ho capito ke anke alle femmine piace FF!!!!!!!:)
P.S. era da un po ke nn ti vedevo aerishiva!!!:)
ah un altra cosa!!!oltre a queste domande qua sopra potrei fare una altra domanda ke nn centra assolutamente cn il topic?e ke vorrei saperla...ma come si fa a creare un topic?ke nn sono capace!!!(poi se volete cancellate pure il messggio xo prima per favore potete rispondere?)
basta andare in alto a sinistra e vedi nuovo thread clicca e metti un titolo scrivoi di cosa si deve parlare (come se fosse un post) e poi invii e avrai creato un topic
ps: non credere di essere arrivato a zanarkand ci manca un pò perchè devi sconfiggere certi nemici non facili e poi la strada è lunga ancora :D
[QUOTE=lucifero la leggenda;547822]basta andare in alto a sinistra e vedi nuovo thread clicca e metti un titolo scrivoi di cosa si deve parlare (come se fosse un post) e poi invii e avrai creato un topic
ok grazie mille!!!!finalmente ho capito!!!^^
ma mi manca cosi tanto per arrivare a zanarkand?
ok ok nn dire piu niente!!!!!!^^
ho gia capito ke sara molto lunga e difficile!!!!!