cerca nel topic, la risposta c'è già...Citazione:
Originariamente Scritto da nasonex
ma non una volta sola eh, sarà stata scritta almeno 20 volte
Visualizzazione Stampabile
cerca nel topic, la risposta c'è già...Citazione:
Originariamente Scritto da nasonex
ma non una volta sola eh, sarà stata scritta almeno 20 volte
Ciao ragazzi sono nuova...e ovviamente mi sono bloccata!Sto ancora al museo dopo aver pulito il quadro con la soluzione e ora devo andare nella stanza della Nike ma non so dov'è!vi prego...aiutatemi! :cry3:
dato che per 155 pagine abbiamo scritto sempre le stesse cose...
http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci
eccovi la soluzione :ok:
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho finito!
adesso posso aiutare tt!
almeno quello che mi ricordo-.-'
Non so se sono antipatico a qualcuno: aiutatemi plz! ho problemi alle tessere sotto la tomba di Newton. Insomma apro cassetto, prendo pergamena, ma non mi fa muovere le tessere se le seleziono. WHY?
Help me!
Ragazzi ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho superato il labirinto, e ora mi trovo in quella specie di cripta sotto Venere...Solo che nn riesco ad accendere qll lampade...sono 6...Il problema è ke qnd ne accendo 1 si spegne l'altra...Come posso fare????????????????????Grazie :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
Dem...ma tu selezioni la tessera e la muovi con l'analogico?-.- (se usi la ps2)
Ciao, gentilissimo a rispondere. Gioco col Pc. Vado su col mouse, ci clicco con tasto sx, mi dice seleziona, oppure con tasto E esamina. Ma se ci clicco sopra il mouse rimane impallato su quelle tessere e non si muove la freccia, insomma che fo? con i tasti direzionali stessa cosa
Citazione:
Originariamente Scritto da Langton
Grazie..lo farò!
Citazione:
Originariamente Scritto da DaVinci_91
Bene Bene...
Allora: una volta che si torna al Louvre e si risolvono tutti gli enigmi perchè non succede nulla anche se ho raccolto tutti gli oggetti?? E poi sapresti dirmi qual è il cognome di Remy? Quando torno a Rosslyn c'è un anagramma che lo riguarda, ma non so cosa devo formare!!
Grazie 1000
Carmen