Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
ibra si salta la juve e come ho letto si tuttojuve preferirei di gran lunga che giocasse domani sera e insieme a lui vucinic, che fino ad ora non ha reso minimamente secondo le aspettative: vorrei vederlo segnare e/o comunque risultare decisivo in ogni azione offensiva come nella sfida d'andata perchè ne è capace e sinceramente vedere un giocatore affermato, con certe qualità in una squadra importante ciccare sempre mi fa venir da piangere.
inoltre domani insieme allo svedese, mancherà boateng e questa la considero un'assenza pesantissima per il milan perchè il ghanese da' dinamismo e imprevedibilità alla manovra rossonera, direi che questo è l'unica notizia a nostro favore.So che sarà difficile ugualmente ma per me bisogna cogliere al volo l'occasione, una vittoria domani potrebbe darci uno slancio incredibile fino alla fine del campionato. non mi aspetto la vittoria al 100%, ci mancherebbe, ma per una squadra che punta in alto perdere contro una priva di due giocatori chiave... non so che conseguenze potrebbe avere
attenzione perchè alcuni giocatori del milan in questi match scudetto con assenti importanti si esaltano. State attenti a Pato ed Emanuelson
-
Io temo l'ultimo Robinho.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Io temo l'ultimo Robinho.
Spero che giochi anche questa sera così
-
Bonucci è riuscito a fare due minchiate in 5 secondi.
E' un record cazzo!
-
Continuate a difendere quella merda di bonucci ed era 2-0
-
Dio mio che ladrata. :asd:
-
Citazione:
Ajeje.
UCCIDETE BONUCCI ZIO BONO
Assurdo, è uno zappatore scarsissimo, cazzo ci faccia in serie A è un mistero incredibile.
Ma poi, tutti che dicono che è bravo tecnicamente, ma sta tecnica dove la vedete? Sembra che abbia delle protesi al posto delle gambe.
Concordo, potrà anche fare alcune buone partite ma le minchiate che fa non potranno mai essere soppiantate da esse.
-
Bonucci=sega
Rosso a vidal mi e' sembrato eccessivo e comunque stavolta quello che nn ci ha capito una mazza e' conte, abbiami regalato un tempo e mezzo, il 4-3-3 si addice molto di piu ai nostri giocatori e i soli 3 dietro erano troppo lenti. Alla fine ci e' andate bene, con l'arbitro che nn vede il 2-0 del milan e fischia un fuorigioco inesistente ,mi pare, su matri.
Per il resto ancora imbattuti: van bommel e ambrosini acchiapateve que e purtete alla cas!!
-
Il pareggio mi sta benissimo per come si era messa, con una partita in meno la Juve è virtualmente prima. La seconda coppia d'attacco molto meglio della prima (più grazie a Matri che a Vucinic, ma almeno il montenegrino non guarda le mosche come Borriello).
-
Io devo smetterla di guardare le partite.
Rischio la vita ogni volta.