Non ho voglia di andare a rivedere, se non sbaglio è quando Majin Bu sente che Gothenks ha ancora poco tempo e poi tornerà a essere Goten e Trunks.
Visualizzazione Stampabile
Non ho voglia di andare a rivedere, se non sbaglio è quando Majin Bu sente che Gothenks ha ancora poco tempo e poi tornerà a essere Goten e Trunks.
Ma che qualità scadente eh... troppo grande vero? ._.
Doveva essere così, altrimenti era troppo facile.
Esatta Shira.
La faccio facile, tanto perchè non mi va di pensarne una più difficile :lol:
Chi è questo?
http://i55.tinypic.com/2rhb9mg.jpg
Garlik (Sr.), padre di Garlik Jr.
A te :sisi:
One Piece: chi ha ricevuto da Sanji un prezioso regalo che tornerà utile nel proprio lavoro, sebbene inizialmente gli venga proibito di farne uso? Cos'è questo regalo e chi, inizialmente, non vuole che se ne faccia uso?
Sanji regala del cibo a Gin,che gli servirà per riavere le forze e attaccare il baratie,ed era Zeff a essere contrario.
Uh, no! La situazione è simile a quella, ma un paio dettagli non corrispondono (ok che il cibo lo rimette in forze, ma direi che gli torna proprio utile per il lavoro è esagerato).
Ci sei andato vicino però
Cmq, dò un indizio: centra il cibo, ma relativamente! è qualcosa di legato ad esso!
Momu per caso? La mucca di mare? che rufy e johnny la vogliono uccidere ma sanji prima la nutre e poi la scalcia?