Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Sono alla nona di Spartacus e questa stagione è inferiore alla prima e questa puntata è stata una noia.
Già, rispetto alla prima stagione ha perso un sacco. Questo non solo per la scomparsa di Whitfield (che ha comunque pesato, vista la faccia da pacioccone del nuovo Spartacus, decisamente inadatta al ruolo): prima ogni personaggio aveva una storia e un obiettivo proprio da perseguire, adesso tutto si è fondamentalmente ridotto a romani vs schiavi, lasciando perdere la trama che era 10.000 volte più appassionante e variegata.
Comunque, mentre le primissime puntate le ho reputate di una noia mortale, dalla 5a in poi si è risollevato e tutto sommato rimane uno show più che discreto.
-
Vista la prima della nuova stagione di Breaking Bad. Direi che si riparte bene anche se era passato talmente tanto tempo da quando avevo visto la quarta stagione che certe cose non riuscivo a ricordarle. Tipo
-
Falling Skies 2x06, così e così, puntata più che altro di trapasso.
Poi HIMYM fino a 5x23, mi manca un episodio ed ho finito questa stagione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Vista la prima della nuova stagione di Breaking Bad. Direi che si riparte bene anche se era passato talmente tanto tempo da quando avevo visto la quarta stagione che certe cose non riuscivo a ricordarle. Tipo
-
-
-
Ho visto la prima puntata de I Pilastri della Terra. Piuttosto godibile, anche se non apprezzo troppo alcuni cambiamenti alla trama principale...
-
Finito Spartacus. Le puntate decenti annegano in un mare di annacquamenti.
-
Mi sto guardando Smallville visto che mi ero ripromesso che prima o poi lo finivo. Sono alla 04x14 e mi sta piacendo sempre di più, se solo non fosse per un mod cornuto che mi aveva spoilerato la scena finale.
-
Già, che stronzo. Dimmi chi è che te lo sdrumo.