Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.Spakk
Continuando FF8, ho preso Valkyria Chronicles ma penso di giocarlo domani, anche se la sola copertina è invitante non poso :asd:
Dalle stalle alle stelle, direi. :)
-
fatto un paio di partite su Crysis2....non è male diciamo, ma è un pò piatto come online e spesso mi ritrovo a scaricare un intero caricatore di mitragliatrice e uno di pistola adosso ad un nemico....lui non muore mi spara due colpi e sono morto:sconvolt:
-
Citazione:
sackula
se mi dici che il gioco scatticchia normalmente allora è un altro conto e non mi preoccupo piu' :asd: non capisco perchè in nessuna rece italiana è scritto che il gioco non è molto fluido :asd:
anche a me non va fluidissimo, nei momenti più concitati si vede che scatta, però se sto fermo in una zona poco movimentata va liscio
-
backstab è per caso quello per iphone ??? comunque dungeon hunter 2 te lo consiglio, è bellino
-
Penumbra Overture. Bloccato nella power room, dovrei azionare il generatore ma non so che fare dopo aver messo la batteria e cambiato il fusibile :asd:
Inoltre non riesco a trovare tempo per GTA Chinatown wars :( fermo al 25%
-
Citazione:
Uloz
backstab è per caso quello per iphone ??? comunque dungeon hunter 2 te lo consiglio, è bellino
si ma ho preferito iniziare RAGE, ed effettivamente insieme a Infinity Blade è veramente un gran titolone
-
Citazione:
ranmyzer
si ma ho preferito iniziare RAGE, ed effettivamente insieme a Infinity Blade è veramente un gran titolone
RAGE? Ma stai parlando di quel RAGE della ID?
-
Per iPhone è uscita una versione del gioco in esclusiva
-
Citazione:
Dargil
Per iPhone è uscita una versione del gioco in esclusiva
Non lo sapevo.
Buon per i possessori di iPhone allora.
-
si infatti direi che non è niente male...