Visualizzazione Stampabile
-
http://i.imgur.com/Pq2l1.jpg
Ma che è, Gelly?? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
Cheater. (!!!)
-
Citazione:
hoods84
Ma che è, Gelly?? :asd:
E' che oggi avevo un po' di tempo libero.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
GG.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Dì la verità che bazzichi i server per gli achievement. :asd:
-
Citazione:
Mirmidon
Dì la verità che bazzichi i server per gli achievement. :asd:
Sticazzi degli achieviement, io volevo le armi :asd:
-
Allora, vediamo.. sono al 63 % per gli archiviement.
Ho vinto praticamente di tutto. Per chi volesse curiosare: il mio backpack. L'unica cosa, sono i cappelli, che sono gli oggetti più di valore su tf2. Sul sito, ho letto che un cappello vale 2 metalli raffinati, quindi sarebbe un buon affare collezionarne un pò. Poi dell'event 2010 ho vinto poco e niente. Devo ancora farmi la maschera Manny & Co. e la mappa event 2011 non mi piace perchè è più facile trovare il regalo quindi ci si ammassa e chi ha più fortuna vince.
Infine ho vinto Sasha su Poker Night. :tunz:
-
Citazione:
greatfede
Sinceramente non ho capito come funziona la storia delle casse, io ho sbloccato un po' di roba (ah, ho uno scottish snarl doppio,
http://tf2b.com/item/76561198013665857/546823419) è tutta roba temporanea o completando il kit diventa definitiva?
Teoricamente lo potrai usare solo ad halloween e nelle notti di luna piena.
-
Suppongo che solo a me non abbiano dato il Manniversary pack.
-
Ma l'evento di Halloween finisce oggi o il 7? Pensando che finisse oggi, mi sono spaccato in quattro per prendere il possibile: testa del cavaliere senza testa e senza cavallo, mucchietto di metallo stregato, il cappello e il distintivo di monoculus, e una maschera di halloween moderatamente spaventosa. Mi conviene craftarmi l'arma del cavaliere?
-
Non finiva il 7? Comunque io tenterei la fortuna craftando il Juju, quel cappelo è figherrimo.
-
Quoto, lascia perdere l'arma e vai sui cappelli.
-
Lol scusate volevo scrivere 7, non 31. Comunque provo a craftare qualche cappello, ma ci vuole fortuna :asd:
-
Citazione:
~Snake Eater
Non finiva il 7? Comunque io tenterei la fortuna craftando il Juju, quel cappelo è figherrimo.
Io ce l'ho ma non mi piace per niente, non so nemmeno a che classe metterlo xD
-
Citazione:
Batman AA
Lol scusate volevo scrivere 7, non 31. Comunque provo a craftare qualche cappello, ma ci vuole fortuna :asd:
Uhm, non sapevo che 4 refined metals e l'Haunted metal scrap si potessero definire fortuna. :asd:
-
Checavallo, ho trovato le braccia da mummia mi pare. D:
-
Citazione:
lagunalex
Uhm, non sapevo che 4 refined metals e l'Haunted metal scrap si potessero definire fortuna. :asd:
Fortuna nel cappello che ti esce :lol: Ti può uscire un mezzo schifo come ti può uscire un bellissimo cappellino :D
-
No, ti possono uscire o il juju o il teschio.
-
Citazione:
Batman AA
Fortuna nel cappello che ti esce :lol: Ti può uscire un mezzo schifo come ti può uscire un bellissimo cappellino :D
Nono, quoto Allen:
Citazione:
Allen Collins
No, ti possono uscire o il juju o il teschio.
Sono due bei cappelli entrambi.
-
Citazione:
lagunalex
Nono, quoto Allen:
Sono due bei cappelli entrambi.
Sono solo due cappelli? E per di più belli? Eddai :lol: Ma è possibile prendere due volte il metallo stregato e gli altri oggetti nello stesso evento annuale? Perchè oggi stavo per rifare fuori il cavaliere, poi però m'ha fregato lui :asd: