Io aggiungerei anche la kamehameha originale di Muten,simile a quella di goku.:ok:
Visualizzazione Stampabile
Due indovinate, l'altra sbagliata.
Paolo, per la terza ti sei avvicinato con il personaggio.
Kamehameha di Muten,che ha bisogno di una abbastanza lunga preparazione.
Kamehameha veloce con le mani.
Kamehameha veloce con i piedi
Kamehameha con una mano sola.
non sapevo si potesse lanciare una Kamehameha veloce con i piedi *_-_*
Ma quanti Paolo ci sono in questo forum? :riso:
Diciamo che Vespa si è avvicinato, solo che anche Muten è capace a lanciare la kamehameha come Goku e la kamehameha originale l'avete vista solo nel gioco.
@sssebi: quella la consideravo facoltativa ma bravo che ti è venuto in mente.
con le mani (modo comune);
con i piedi (23° torneo Tenkaichi Goku);
Super Kamehameha (nell'anime la usa Goku, Gohan, Cell...);
Se lo consideri su namek oltre a usare quella con due mani usa anche quella col kaioken x20 che è una kamehameha potenziata;
una variante puo' anche essere la kamehameha dove goku ne puo' curvare il tragitto;
Infine mi viene in mente anche quella padre-figlio che annienta cell, sempre se la consideri....
Ok...Allora rispondete a questo...
I Sayan sono tutti maschi?Dove è scritto?
cmq la domanda ke ha fatto nn sarebbe neanke giusta da fare, xk quello ke ha domandato sarebbe più un sondaggio ke una domanda in cui si puo dare una risposta
nn postare cose inutili... esegui quello ke ha detto sssebi, vai a leggerti le regole: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79272 e nn scrivere a caso :cannabis:
Ssebi ha indovinato le prime 3, però ne manca un'altra.
Ricapitolando:
- non contano le kamehameha guidabili essendo pur sempre la stessa tecnica;
- non contano le kamehameha con il kaiohken;
- chi la usa è Muten;
- la Kamehameha di Gohan è con una mano semplicemente perchè un braccio era fuori uso.
Vi ho praticamente detto tutto.
kamehameha teletrasportata usata nel Cell game da Goku SSJ 1
-Con le mani in due modi,si crea e si lancia normalmente,oppure si ingrandisce la muscolatura,ci si concentra molto e si esegue lentamente una forte kamehameha(usata da muten la prima volta per estirpare il fuoco della casa di Chichi)
-Con i piedi normalmente
-Super kamehameha(si rilascia molta più energia del normale ma velocemente)
-Con una mano sola(non ho capito quel punto,dragon slayer!)
No, essendo una semplice kamehameha ravvicinata.
Shadow, riformula meglio la seconda parte del primo punto, togli l'ultima (ad una mano) e la risposta è tua.
Scusate, doppio post.
-Kamehameha standar (normalemente con le 2 mani, usata quasi da tutti i primi esempi sono Goku e Muten)
-SuperKamehameha (versione poteziata! Credo solo di Goku)
-Kamehameha coi piedi (solo Goku)
-Kamehameha con muscolatura ingrandita (massima concentrazione! Usata da Muten per distruggere il monte FriggiFriggi e la luna)
Voglio il nome, altrimenti sarebbe andata bene anche quella di Shadow.
Ok! La modifico!