Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Ma quello nel video è decisamente Half Life 1. Poi che senso avrebbe fare un'altra mod grafica per il 2? Fakefactory non va più bene?
Vediamo di capire bene:
Citazione:
Ma quello nel video è decisamente Half Life 1
Ma anche totalmente assolutamente no. Non so a che HL tu abbia giocato, classico o source, ma NON e' così.
Citazione:
Poi che senso avrebbe fare un'altra mod grafica per il 2? Fakefactory non va più bene?
Questo è sennar che fa confusione, l'upgrade grafico è già stato fatto, portando HL2 sul motore di Episode 2.
-
Citazione:
sentinel
Vediamo di capire bene:
Ma anche totalmente assolutamente no. Non so a che HL tu abbia giocato, classico o source, ma NON e' così.
Questo è sennar che fa confusione, l'upgrade grafico è già stato fatto, portando HL2 sul motore di Episode 2.
EDIT: mi correggo perché ho capito cosa intendessi, sentinello: penso sia abbastanza palese che non si tratti del primo HL (Source o non-Source), ma di un rifacimento del primo con la grafica aggirnata del secondo. E' però altrettanto palese che il gioco in questione sia il primo HL, lo si nota da tante cose, come ad esempio il Tentacle (http://www.youtube.com/watch?v=TnC6vhJjxJU).
Come si diceva poi è una mod (total conversion) proprio per HL2, che permette di giocare il primo con una grafica più aggiornata:
Citazione:
Black Mesa (formerly Black Mesa: Source) is a Half-Life 2 total conversion remaking Valve Software's award-winning PC game, Half-Life.
--->http://wiki.blackmesasource.com/Blac..._About_the_Mod
-
Ragazzi, ma a voi funziona steam?? perchè a me un mi si connette..
-
Aggiornamento di Steam, una minchiata che ora fa scambiare i cappelli di TF anche in chat
-
-
La beta trade non è più tale.
Ora si possono barattare i giochi tramite la chat.
-
Ma anche i giochi si possono scambiare vero ?
EDIT :
Citazione:
Originariamente Scritto da lagunalex
La beta trade non è più tale.
Ora si possono barattare i giochi tramite la chat.
Perfetto grazie ;)
-
Citazione:
Edoardo
Ma anche i giochi si possono scambiare vero ?
Mi pare solo se comprati come doni... ovvero, non puoi scambiare un gioco un gioco già installato, presumo.
-
Citazione:
Dargil
Aggiornamento di Steam, una minchiata che ora fa scambiare i cappelli di TF anche in chat
Oddio....uccideteli.
-
Hats are taking the world, HATS ARE TAKING THE WORLD!!!