già adesso qualche dubbio ce l'ho ..Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
già adesso qualche dubbio ce l'ho ..Spoiler:
Sì mi riferisco a quello che dice Dargil. Comunque te ne renderai conto da solo, però in una parte più avanzata del gioco
Killing Floor.
Sono così originale.
Chuck derp.
Si comincia (sempre in LAN) la seconda espansione di Neverwinter Nights: Orde del Sottosuolo. Abbiamo preferito iniziare la seconda in modo da continuare i personaggi che abbiamo già creato nel gioco principale. Al momento ho un Mezzelfo con 4 livelli da Guerriero, 1 da Stregone e 10 da Discepolo del Drago Rosso. Conto di continuare ancora il Guerriero e poi iniziare il Discepolo epico. Il mio amico continuerà la sua Halfling ladra con 1 livello di Ombra danzante, sembra che portato a livelli alti il ladro in questione possa lancia 27d6 in attacco furtivo, una macchina da guerra praticamente
Finito il primo capitolo di Alan Wake.
Si prospetta un gran gioco, l'atmosfera è bellissima e la tensione si sente.
.. si si .. è molto più "action" .. :sisi:
Spoiler:
Porca vacca l'aggiornamento di Starcraft II impiega una vita
:asd: ieri ero davvero stanco, praticamente mi stavo addormentando davanti al monitor, ma ero anche molto curioso di andare avanti, e ho pure ammazzato un sacco di roba .. solo che quando non sono in vena mi rompe le palle affrontare situazioni che non conosco .. e, nei panni di un buon sceneggiatore, quel punto non promette niente di buono :)