Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
è bello mettersi in mostra quando a lavorare sono gli altri :D
:asd:.Comunque ci saranno sempre tre classifiche ?
-
io mi ero adirittura proposto a farlo al posto tuo....
-
Ma come mai le classifiche sono scomparse... :asd:
Dai almeno una classifica a settimana, e poi io adesso ho superato le 9 stelle. :D
-
Citazione:
Tidus255
Ma come mai le classifiche sono scomparse... :asd:
Dai almeno una classifica a settimana, e poi io adesso ho superato le 9 stelle. :D
E per cosa mi hai preso?
Per il dashboard di ps3trophycard.com :D ?
Citazione:
Dargil
io mi ero adirittura proposto a farlo al posto tuo....
Veramente poi hai cambiato idea a hai lasciato stare,io mi ricordo che ti avevo detto che se avevi voglia e tempo potevi farle :look:
-
no fede, tu non mi hai detto un emerito ad minchiam, io te l'ho proposto, tu hai detto basta e me ne sono andato
-
Vabbè sorvoliamo (ormai :-P);ho deciso come sistemare il tutto :)
1 classifica mensile
2 ci sarà un giorno di aggiornamento in cui tutti quelli che vorrano partecipare alla classifica dovranno postare la loro trophy card presa dal sito www.playstation.com
Mi sembra non ci sia altro...
Claro?
-
Stavolta aggiungimi \o
E mettici taaanto tempo, che manca un trofeo al mio primo platino(Uncharted 1)
-
Piccolo cambio di direzione,le trophy card è meglio prenderle da www.ps3trophycard.com ;)
-
Citazione:
fede_95
è obbligatoria ? :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
è obbligatoria ? :asd:
Si :look:
Così almeno mi risparmio la seccatura di guardarmi tutti i vostri profili e annotarmeli su un foglio dalla XMB :rotfl:
-
come si aggiorna la firma di www.ps3trophycard.com?
-
su uncharted 2, dove mi consigliate di prendere il trofeo spezzacollo esperto? quello in cui bisogna uccidere 10 nemici di fila con un solo pugno,dopo avergli sparato senza mirare.E a che difficoltà?
Se attivo tramite il negozio "uccisioni con un colpo" e li ucciso solamente con il pugno, senza avergli prima sparato, funziona lo stesso?
-
Citazione:
fede_95
mi dispiace ma a me come al solito quella di questo sito va e non va se va bene lo stesso posso mettere quella del sito playstation ok?
-
Vada per 1 volta al mese, ma la tropycard la prendiamo dal sito playstation perchè l'altro sito non aggiorna più come un tempo. Per esempio non mi segna neanche che io ho Cross Edge (e non va bene).
Metti una data di chiusura classifica così possiamo postarla all'ultimo. :asd:
-
Citazione:
frapo08
mi dispiace ma a me come al solito quella di questo sito va e non va se va bene lo stesso posso mettere quella del sito playstation ok?
Citazione:
Tidus255
Vada per 1 volta al mese, ma la tropycard la prendiamo dal sito playstation perchè l'altro sito non aggiorna più come un tempo. Per esempio non mi segna neanche che io ho Cross Edge (e non va bene).
Metti una data di chiusura classifica così possiamo postarla all'ultimo. :asd:
Anche io credevo non funzionasse (ci metteva un sacco di tempo) e mi scocciavo e uscivo....
In realtà basta aspettare,anche se ci mette un po' funziona ;)
Tidus anche se non ti mette il simbolo dei trofei di Cross Edge te li conta comunque e ti segna la percentuale giusta :)
Comunque il primo aggiornamento è Venerdì 4 Dicembre fino alle 23,quindi in teoria potete iniziare già a mettere le card,anche se non vi conviene :asd:
Comunque ricordate che per ogni aggiornamento potete postare Solo una card ;)
-
Citazione:
fede_95
Anche io credevo non funzionasse (ci metteva un sacco di tempo) e mi scocciavo e uscivo....
In realtà basta aspettare,anche se ci mette un po' funziona ;)
Tidus anche se non ti mette il simbolo dei trofei di Cross Edge te li conta comunque e ti segna la percentuale giusta :)
Comunque il primo aggiornamento è Venerdì 4 Dicembre fino alle 23,quindi in teoria potete iniziare già a mettere le card,anche se non vi conviene :asd:
Comunque ricordate che per ogni aggiornamento potete postare Solo una card ;)
ma sarà mai possibile che solamente a me venga fuori solamente il nome utente e non si veda la trophy card?????!!!!!!!:-x :-x ti prego fede aiutami tu!!!!!! io ho inserito nella firma questo: [psn]nomeutente[\psn] è corretta oppure ho sbagliato io?
-
Citazione:
frapo08
ma sarà mai possibile che solamente a me venga fuori solamente il nome utente e non si veda la trophy card?????!!!!!!!:-x :-x ti prego fede aiutami tu!!!!!! io ho inserito nella firma questo: [psn]nomeutente[\psn] è corretta oppure ho sbagliato io?
La sbarra la devi mettere nell'altro senso così [/ psn] senza lo spazio ovviamente ;)
-
Citazione:
fede_95
La sbarra la devi mettere nell'altro senso così [/ psn] senza lo spazio ovviamente ;)
guarda adesso ti scrivo quello che io inserisco nella firma ecco: 
ho provato anche a metterla con lo spoiler ma niente boh:-x
almeno adesso la trophy card la vedo sul sito...ma sul forum no...
-
Aspita,se non risolvi per te faremo un eccezione...
-
Aggiornata la prima pagina ;)