Dico solo una cosa:Moratti non sà vincere,tra l'alto,aggiungo io: E basta!
ps
La frase non l'ho capita nemmeno io!
Visualizzazione Stampabile
Beh, Moratti non fa che coprirsi di ridicolo ogni volta che parla di Calciopoli.
In generale gli interisti farebbero meglio a glissare su quell'argomento, che ormai è un tallone d'achille enorme per loro.
Io dico solo che la Juventus 2005-2006 aveva in attacco:
Trezeguet-Ibrahimovic-Del Piero-Mutu-Zalayeta
Il Milan 2005-2006 aveva in attacco:
Shevchenko-Inzaghi-Gilardino-Kakà-Amoroso-Vieri
L'Inter 2005-2006 contava in attacco su: Adriano-Cruz-Martins-Recoba
E quello continua a dire che erano superiori loro dell'Inter?
Poi potrei aggiungere che Ibrahimovic (acquistato da Moggi), conteso pure col Milan, è andato all'Inter e gli ha fatto vincere scudetti a ripetizione. Poi lo svedese è stato venduto e l'Inter col ricavato s'è costruita la squadra che ha poi vinto la Champions League.
Ora Ibrahimovic è al Milan e molto probabilmente farà vincere lo scudetto al Milan.
Comunque,aspetto (sono curioso) la fine del processo di Napoli per tirare una bella riga.
Detto questo,Moratti mi dovrebbe spiegare come mai l'inter vinceva uno scudetto ogni dieci anni,colpa di calciopoli?
E come mai si prende uno scudetto di cartone,se un campionato è falsato è falsato e và cestinato,non stiamo parlando di una gara di corsa.
ps
Comunque lo sapete,per mè Moggi può andare a farsi benedire ma,un pò di buon senso ci vuole.
In un mondo pieno di squali (com'è il calcio) vittime e martiri non ci sono!
Il fatto è che l'Inter l'ultimo scudetto prima di quello di cartone è stato nell'89, da lì al 2006, hanno vinto anche Napoli, Sampdoria, Lazie e Roma, e se non avessero fatto harakiri, l'avrebbero vinto anche loro nel 2002. Questo non vuol dire che il sistema fosse pulito, anzi, solo che se l'Inter non vinceva la colpa non era solo di calciopoli...
Che il sistema calcio và totalmente rivisto non ci sono dubbi,ma se per anni l'inter ha comprato bidoni e si cacciavano due allenatori l'anno non è mica colpa mia!
ps
Se stai in un sistema che è sporco o lo pulisci o ti stai zitto (parlo di tutti quelli che frignano),ripeto io nel mondo calcio non vedo nè vittime e nè martiri.
Non vi piace il sistema,benissimo,allora fatevi da parte!
;)
Il compianto Franco Sensi. Era l'unico che si era ribellato. Ogni volta che c'era un consiglio di lega lui era l'unico ad andare contro, una volta minacciò anche di portare la Roma in un campionato estero, poi è arrivata la figlia, pranzi al campidoglio con galliani, veltroni e moggi jr, e per fortuna prima di fare danni è arrivato calciopoli. Ma lui ha sempre combattuto, e lo dimostrano anche le scelte di Zeman e Baldini.
Quando vinse il verona c'era il sorteggio integrale degli arbitri, ma io non penso che sia quello il problema.