Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Socom mi ha sempre incuriosito.
Grazie mille del consiglio!
Oggi ho visto Conflict Global Storm a 9,90 da Mediaworld.
Merita?
La lista attuale calcolando quelli incerti mi porterebbe a 85/90 titoli.
:ok:
Mah... Dei Conflict non ho mai sentito parlare tanto bene, discreti, ma nulla di più, ne provai uno qualche anno fa: grafica discreta, trama discreta, gameplay discreto, come al solito dipende anche se ti può intrigare l' ambientazione e da quanto ti piace il genere. Sinceramente i 4 SOCOM PS2 sono decisamente migliori, inoltre penso che i primi due capitoli ormai costino poco. Magari prova a dare un' occhiata, se non lo conosci già, a Full Spectrum Warrior: é inferiore alla versione Xbox ma pur sempre un buon titolo.
-
Preso l'Action Pack di Tom Clancy (Rainbow Six 3 - Ghost Recon Advanced Warfighter) a 15 €. La scelta era tra questa e Black a 10 €, non c'era molto altro (KH2 ma mi manca l'uno), e ho pensato: Black ha grafica, sonoro e gameplay di ottimo livello, ma la trama è sottotono e la longevità quasi nulla, mentre Rainbow Six 3, che già mi interessava, ha quasi tutto, solo il comparto grafico è un po' sottotono rispetto alla versione per Xbox, mentre GRAW su PS2 è piuttosto scarso, quindi l'ho contato poco.
Provo RS3: il filmato iniziale in CG mi lascia sbalordito, più che per realizzazione, ottima, per spettacolarità e regia, e lascia già presagire una certa serietà nella trama in cui si sarà coinvolti. Provo la campagna: interessante sistema di cooperazione con la squadra, trama che si rivela interessante fin da subito e grafica nel complesso accettabile, con qualche picco nella realizzazione delle ombre e in alcune texture. Tutto sommato, la prima missione non mi diverte moltissimo, e mi lascia perplesso. Da notare un numeroso arsenale di armi che si possono scegliere e l'HUD con i segni vitali di personaggio e squadra.
Provo GRAW: non ho il tempo di provare la campagna e avvio una modalità secondaria. I menu sono abbastanza curati e anche qui le armi da scegliere abbondano. A primo impatto, la grafica sembra ottima, ma un secondo dopo ci si rende conto che è appena sufficiente. Ancora più perplesso.
Secondo voi ho fatto bene? Per la prima volta mi pento veramente di un acquisto.
-
Si hai fatto bene, Black è un mezzo flop.
-
Citazione:
Dargil
Si hai fatto bene, Black è un mezzo flop.
Mi hai dato speranza, lode a Dargil :hail: :asd:
-
Provato il primo DMC, buono, ma non sono molto convinto. I controlli sono abbastanza scomodi, anche se il combat system è simile a quello del 3, ed è cosa buona e giusta.
-
Non è scomodo, è solo meno gamer-friendly, in compenso però dà molte più soddisfazioni una volta assimilato.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Non è scomodo, è solo meno gamer-friendly, in compenso però dà molte più soddisfazioni una volta assimilato.
Il problema è che io ho sempre associato X al salto, e questo mi da numerose difficoltà, anche nel primo Tomb Raider. Strano però quanto in Mirror's Edge trovi i tasti laterali più funzionali.
-
Un po' come in quasi tutti i JRPG ero abituato a X/B per confermare e in FFVII m'invertono tutto. :lol:
Non a caso io preferisco finire un gioco tutto di un botto.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Un po' come in quasi tutti i JRPG ero abituato a X/B per confermare e in FFVII m'invertono tutto. :lol:
Non a caso io preferisco finire un gioco tutto di un botto.
Eh, se i controlli sono quelli "abituali" si possono finire prima i giochi, perchè si è abituati a quei controlli.
-
Rivalutati RS3 e GRAW. Provandoli bene e comprendendo il sistema di controllo, diventano divertenti e appaganti. Solo GRAW ha qualche difetto, come una grafica abbastanza arretrata e qualche imprecisione nel gameplay, ma mi ha divertito, davvero.