Visualizzazione Stampabile
-
Ho sognato di essere un cretino.
Squall- FFVIII
-
Scegli e muori. Invocherò l'essere che ritieni più forte. Sarai la causa della tua sofferenza.
Artemisia - Final Fantasy VIII
-
Idiot! Read my lips — mercy is for wimps! There's a reason "oppose" rhymes with "dispose"... If they get in your way, kill them! March!
Kefka - Final Fantasy VI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snake Strife
Idiot! Read my lips — mercy is for wimps! There's a reason "oppose" rhymes with "dispose"... If they get in your way, kill them! March!
Kefka - Final Fantasy VI
Scena fantastica. :bene:
-
Citazione:
Snake Strife
Kefka - Final Fantasy VI
Kefka è un inutile clown :sisi:
-
Citazione:
Sephiroth
Odio quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo. [cit.]
:lol:
-
Citazione:
Radium
Odio quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo. [cit.]
"Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre".
Cain Higwind.
-
L'intelligenza!
Citazione:
|Pedro|
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
Complimenti, Pedro! E' bellissima!Ecco perchè dico cavolate a volte!:D
---------------------------
Gaspare Morgione: Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini.
--------------------------
William Golding (biografia): Con la mancanza di sonno e con molta intelligenza sono cresciuto un po' pazzo, penso, come tutti gli uomini che vivono sul mare molto vicini gli uni agli altri, e così vicini tuttavia a tutto ciò che è mostruoso sotto il sole e sotto la luna.
-
Rise and shine, Gordon. Rise and shine. G-Man
-
Citazione:
Sephiroth
Ho forse toccato un nervo scoperto, Mama's Boy?