Per trovare tanti midolli devi far fuori il rathalos di lv abbastanza alto della gilda. Percaso sapete dirmi come posso sbloccare l'elmo del rathalos blu???
Visualizzazione Stampabile
Per trovare tanti midolli devi far fuori il rathalos di lv abbastanza alto della gilda. Percaso sapete dirmi come posso sbloccare l'elmo del rathalos blu???
ahahahaah bella l'ascia avvelenata... mi ricordo ke ci ho ucciso il mio primo plessy in gilda....molto prematuramente... nn sapevo cosa fare O.O
cmq secondo me sbagli a tenerti sl S&S
dovresti """specializzarti""" nell'uso di anke altre armi
cazzo sai kuanto rosicavo mentre giocavo all'uno e vedevo ke nel 2 c'erano arki, katane, lance fucile....
ok mi sono fatto ascia veleno ma 1 curiosità nel 2 le katane sono veloci come la spada e scudo? e che c'è in più dell 1????
dine i mechalite li trovi con il piccone in cima al monte nevoso, passando sotto la nicchietta della zona 8.. ti arrampichi e picconi la riccia grande prima della scala lunga.. e ne trovi anche 10 se sei fortunato.. poi c'è anche la fattoria che qualche volta fa sorprese...
GRAZIE e ora a picconareXD
cmq ora sono al kezu l'ho provato la prima volta e mi ha ucciso all'ultimo uff
io per ora con le katane mi trovo BENISSIMOOO....ma secondo sono le armi migliori da fare o dovrei concentrarmi sugli spadoni...e in entrambi i casi consigliatemi che arma fare grazie^^
la katana è + veloce ma non hai la guardia, con lo spadone hai un'ottima guardia ma sei lento e contro certi mostri potresti trovarti male
ho affrontato il kezu 3 volte e son morto tutte e tre...all'inizio non ho problemi ma quando entra in turbo è micidiale...consigli?
va be non occorrono piu finalmente è caduto sotto la mia katana:luf:
pero devo dire che non melo aspettavo cosi forte con 2 colpi mi uccide....
io ho killato 3 kezu in 3 volte ke ho ftt la mix....ora dv killare il plesioth ma non riesco..............mi serve il flagello ma non trovo gli ossi mostro + uffyj
la katana è ottima, prima la usavo anche io, poi all'improvviso ho avuto l'impressione che non menasse abbastanza. così sono passato al martello, che mi ha dato GRANDI soddisfazioni... ma non ero ancora appagato, quindi ho ritirato fuori lo spadone, arma che non avrei mai sognato di usare. ci ho killato il kushala daora e il kezu rosso, poi ho avuto un'altra 'crisi esistenziale' per la troppa lentezza... e oggi eccomi qui a collaudare la buona vecchia S&S! le vittime di questa giornata sono state uno iodrome, un giadrome e 2 shogun cenataur..
se riesco a killarci anche il monoblos bianco penso che me la tengo...
ps. tanto già so che poi mi stufo e ricomincia il giro..
ma un oscuro dubbio mi sovviene... e se un giorno mi apparisse in sogno un corno da caccia.... povero me...
* KIRE c'è qualcosa che non va nel tuo avatar... Zabuza non ha le sopracciglia...