spuffyroby esamina tutta la scrivania,quando esamini la statuetta robert dice ke la statua indica qualcosa vicino la parete.
Visualizzazione Stampabile
spuffyroby esamina tutta la scrivania,quando esamini la statuetta robert dice ke la statua indica qualcosa vicino la parete.
langton adesso che alla cappellla ho trovato il giglio e la pargherita cosa devo fare?
risp presto
grazie
Grazie 100...però sono una frana e mi sono ribloccata...dov'è la stanza della Nike?non capisco...
devi esaminare il terreno sotto la cassapanca di pietra. una volta fatto questo potrai muovere la cassapanca ( si trova all'entrata) sotto troverai l'ultimo fiore e li dovrai disporre nell'ordine detto nella pergamena dell'ultimo cassetto.Citazione:
Originariamente Scritto da DaVinci_91
Dovresti ritornare alla sala dove c'è il computer per aggiornare la tessera 2 a tessera 3,quella dove devi inserire la password,non ricordo precisamente dove sia.
Davinci_91 ora leggi la poesia trovata nell'altare,diceva ke il giglio era...la fedeltà mi sembra,quindi lo metti nel cancello dove sta la fedeltà e la margherita penso fosse la purezza,poi manca solo l'ultimo fiore... che è il girasole... e metterlo nel cancello.
qual'e la soluzione del quarto cryptex nel codice da vinci
Il 4 qual'è? Ricordami,quello della chiesa?
nell'abbazzia di westister alla fine
ciao langton a me nella cripta dice che i simboli non gli sono familiari, ho provato ad analizzarli tutti sulla tavola al piano di sopra ma continua a dirmi che non gli sono familiari. Risp grazie...
ciao sono una ragazza nuova.....sto giocando al codice da vinci e mi sono bloccata nella chiesa di westminster.............dove lo trovo l'anello..............aiutooooooooo sono due giorni che ci sono sopra......un grazie in anticipo