Un pregio indubbio di Ogbonna è quello di far apprezzare Bonucci a tutti i tifosi juventini. xD
Visualizzazione Stampabile
Un pregio indubbio di Ogbonna è quello di far apprezzare Bonucci a tutti i tifosi juventini. xD
Poi Bonucci sotto sotto è simpatico a tutti i tifosi bianconeri. Contro il Bologna era in curva a guardare la partita come fosse un semplice tifoso :D
secondo i portoghesi ed il benfica, l'uefa vuole la juventus in finale. la stessa uefa che ci fece eliminare ad istanbul :lol:
ormai va di moda sparlare dei bianconeri, perché la società ed agnelli non fanno nulla?
Io spero solo che il campo domani gli dia ragione. :lol:
Perchè questa dichiarazione? Il Benfica ha scoperto solo ieri che di solito una delle due partite si gioca nello stadio dell'altra squadra?
Eh, che regolamento insulso...
No, per la presunta eventuale prova tv a tale Perez.
In effetti c'era il pericolo di squalificare Messi.
Oh, non ne sapevo niente. Mi informo così mi faccio delle grosse risate. Ora corrompiamo pure la Uefa :rotfl:
La storia ci insegna che in Europa la Juventus si è trovata 5 volte a giocare la partita di ritorno in casa dopo aver perso 2-1 in trasferta. Di queste 5 ben 4 volte la Juventus si è aggiudicata il passaggio del turno vincendo la partita in casa con le giuste condizioni. L'unica volta in cui ne è uscita sconfitta fu a causa di un pareggio di 0-0 contro il Liverpool.
http://s29.postimg.org/h30936sgn/sta...e_juve_2_1.png
Mi dà fiducia :lol:
Replichiamo il 93 :tunz:
Probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 4 M. Caceres, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah; 10 Tevez, 14 Llorente.
Allenatore: Conte
A disposizione: 30 Storari, 15 Barzagli, 33 Isla, 8 Marchisio, 12 Giovinco, 18 Osvaldo, 9 Vucinic
Squalificati: -
Indisponibili: nessuno
BENFICA (4-3-3): 1 Artur; 14 Maxi Pereira, 4 Luisao, 24 Garay, 16 Siqueira; 50 L. Markovic, 35 Enzo Perez, 20 Gaitan; 8 Sulejmani, 7 Cardozo, 19 Rodrigo.
Allenatore: Jorge Jesus
A disposizione: 41 Oblak, 18 Salvio, 33 Jardel, 6 Ruben Amorim, 90 Cavaleiro, 10 Djuricic, 11 Lima
Squalificati: André Gomes
Indisponibili: Silvio
Arbitro: Clattenburg (Inghilterra)
dimostriamo qualcosa in europa. forza juve!! :D
Se continuiamo cosi usciamo, c'e' poco da fare. Poco gioco, poca testa. per ora
Poi clattenberg(?), brrrrrr... Inglesissimo