Bellissimo, appena posso lo recupero
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo, appena posso lo recupero
Già il trailer era fantastico, ma quando l'ho visto pensavo fosse uno scherzo :lol:
Oh nessuno ha visto Tron oppure Skyline? Le ultime volte che ho letto una recensione dicevano che Avatar era bello e Porco Rosso brutto.
Ma infatti era nato come fake trailer come tutti gli altri all'inizio di Grindhouse, però ha riscosso successo e Rodriguez ci ha fatto un film...e vuole fare anche 2 sequel.
Comunque se vai indietro qualche pagina si parla di Skyline e forse anche di Tron.
Infatti anche a me fece impazzire il trailer, lo girai a tutti gli amici.
Grazie, vado a cercarli
Ehi, ma parliamo di Rodriguez, l'amicone di Tarantino.
http://www.terminalvideo.com/images/...139423_lrg.jpg
Parliamo, ad occhio e croce, di un fac-simile de L'attimo fuggente.
E, premettiamolo, rimane un fac-simile del suddetto: molto meno bello registicamente, protagonista molto meno carismatico, caratterizzazioni assenti o troppo banali.
Tuttavia mi sento di dargli la sufficienza almeno per il messaggio di fondo, che mi ricorda tanto le filippiche sul classico che ho con mio fratello.
Il problema di Rodriguez secondo me è solo che col tempo i suoi lavori si sono evoluti in film (volutamente) esagerati, e questo non lo aiuta ad essere preso sul serio.
Registicamente parlando, sempre a mio parere, ha pochissimo da invidiare a Tarantino (che è comunque superiore, nessun dubbio).
http://houssymovies.files.wordpress....le-movie11.jpg
Mettete alla prova la vostra morale.
Piacevole, ti tira in mezzo quasi facendoti dimenticare la trama.
A tratti prevedibile, ma in modo tale che anche nel caso che ci azzecchi resti soddisfatto più che deluso. E a volte diventa prevedibile nel modo peggiore (non nel senso qualitativo, ma dovreste guardarlo per capire).
Io in realtà volevo vedermi un film con Morgan Freeman, però mi sono confuso come al solito con Samuel L. Jackson. Qui è in un ruolo inusuale, all'inizio è divertente, poi diventa ciò che deve essere, non lascia spazio ad equivoci.
Minchia che post criptico, per cercare di dire poco non sto dicendo proprio un cazzo :lol:
Voto: 7 -, e il meno lo do perchè la protagonista non mi è garbata, se non ogni tanto. Ora meglio se mi trovi qualcosa di più simpatico da vedere/leggere/provare.
Anche io ho finalmente visto il film di Zalone dopo molti trailer.
Tutto quello che c'era da dire è già stato detto quindi...9
Film che ha incassato di più in Italia,mi spiego?
Anche Paranormal Activity ha fatto il botto. Eppure è un film da 3 per me.
E per l'antipatia che mi ha messo su tutta quella faccenda montatissima dai telegiornali e dai giornali che dicevano che le persone svenivano e stavano male gli metterei 1, cose fuori dal mondo proprio, in realtà la gente si addormentava in sala oppure rideva perchè faceva pena, alcuni se ne sono andati per la noia.
E l'ho pure visto due volte, una per i fatti miei in lingua originale, ed una trascinato dagli amici entusiasti che la prossima volta mi ascolteranno.
E' vero,caro. In tutta la storia dei film italiani dalla creazione del cinematografo vince lui. Secondo La vita è bella. Terzo Benvenuti al Sud.
Non me lo sto inventando....è TG3 che l'ha detto
Questo la dice lunga, direi. Superare "La vita è bella" sta solo ad intendere come siamo caduti in basso :lol:
Più avanziamo di generazione e più ci degradiamo.
In realtà comparare gli incassi di un film del '97 ed uno del '11 ha secondo me poco senso, dal punto di vista sociale c'è stato un enorme cambiamento.
Io di quello parlavo :lol:
Non intendevi che socialmente siamo cambiati e, dato che ormai dei giovani d'oggi se ne salvano davvero pochi, l'aspettativa per un buon film è drasticamente calata e basta un cinepanettone a far contenti gli italiani? Allora ok, io intendevo questo :lol:
Non mi ricordo cosa intendevo, mi sono perso, però quello che dici mi trova d'accordo.
Basta che on si ccomincia a dire che La vita è bella è peggio di Che bella giornata perchè ha venduto di meno.
Ah, ecco ciò che volevo dire. Che non basta il fatto che Che bella giornata abbia incassato di più per dire che questa generazione crede che questo film sia meglio de La vita è bella.
Oggigiorno si va al ciema per motivi diversi, in momenti diversi, va al cinema gente diversa rispetto al '97.
Se i due film fossero usciti in contemporanea avremmo avuto risultati diversi forse. Non a Natale però, a Natale avrebbe vinto Zalone. imho
Intendeva che non ha senso paragonare gli incassi di film così distanti nel tempo.
Adesso sui film ci costruiscono intere campagne, ti sfaldano i maroni mesi e mesi prima ed è ovvio che vada molta più gente a vedere stammerda (in più è anche come dici tu). Poi ovvio, La vita è bella è un film per persone un pochino più intelligenti, ovvio che è stato visto da meno gente.
Che schifo.