No oggi non ha crashato ed è iniziato l'Halloween Event
Visualizzazione Stampabile
No oggi non ha crashato ed è iniziato l'Halloween Event
In cosa consiste l'Halloween Event?
@Gaetano: giù le mani. :love:
Non giocavo a tf2 da un paio di mesi e oggi mi è venuta voglia di riprenderlo. Nonostante la mia niubbaggine mi diverto comunque come un demente. Awesome. Domani si continua. :sisi:
Ma :rotfl:
http://i55.tinypic.com/2hzsj01.jpg
Non incazzarti karate kid passatore di merda/buon senso.
"El nino has returned to his swaggering predatory self"
Mirmidon ha finalmente aperto gli occhi *__*
Spoiler:
SIIII!!!! MA VIENI!!! EVVAI!!! :bbitico:
Sto provando a giocare in tutti i modi, ma senza scrivania, tappetino e mobili vari è un po' dura (Jack_ sa) :lol:
@Gaetano: Chelsea - Fulham. Sarò lì.
Fossi in voi andrei sul sito di TF2, alla voce news c'è u bel po' di roba interessante
Non l' ho ancora preso una volta quel coso viola. :(
@Ale, che rosik, dovrò accontentarmi del solo completino del Chelsea D:
Dublino é favolosa, ma un c'è lo Stanford. D:
Si. Ora tf2 deve solo darmi dei dannati server che non lagghino o in cui non ci siano trenta cazziliardi di coppie heavy-medic. Devo trovare una via di mezzo fra i server da nabbissimi e i gov. :sisi:
Edit: Che figata sto update. Voglio la maschera da serpente per il demo. *_*
Ho visto un po' di gente che sta sbloccando il metallo viola del mostro, io che l'avevo preso l'anno scorso, ne posso sbloccare un altro?
Avevo visto che se ne poteva prendere solo uno, ma questo valeva per l'anno scorso come (in teoria) appunto sbloccare il metallo, quindi?
Quindi hanno riciclato Mann Manor?
Come si crafta quel metallo viola?
Si può ottenere solo e soltanto una volta, uccidendo con un colpo di arma corpo a corpo il Cavaliere senza Testa e Senza Cavallo; poi, puoi usare il metallo stregato così ottenuto per craftare la mannaia del cavaliere o un cappello speciale di Halloween.
Nessuna, devi avere fortuna ad essere quello che dà il colpo di grazia
Prendi lo scout, equipaggia la Porca Trota (leggende metropolitane affermano che è leggermente più veloce della mazza da baseball) e la maschera-zucca del Cavaliere (che rende immuni alla sua taunt terrorizzante), vai su Mann Event, appena appare il Cavaliere aspetta uno-due minuti, poi lanciati contro, molla due colpi, scappa e ripeti. Preparati a morire decine di volte. Facendo così, in una decina di ore di gioco otterai il metallo. :asd: