come faccio ad aumentare l'esperienza se ho finito il gioco al 100%?
Visualizzazione Stampabile
come faccio ad aumentare l'esperienza se ho finito il gioco al 100%?
battaglia z suprema oppure rifai il gioco sempre a difficoltà 3 cosi aumenta di piu
a ok grazie!
Quanto e longevo
si 2 mesi...
in 1 settimana lo hai finito se ti ci metti un po...
l'ia fa defrecacare ...
io nn rieso ad andare avanti,ho finito il gioco però sn a 86%,xke?
perchè devi fare le saghe alternative.......controlla un pò di pagine indietro c'è scritto dove devi andare e cosa devi fare.(precisamente a pag. 291)
secondo me il gioco è longevo se ci giochi poco alla volta (appunto se te lo gusti).
grazie
ho trovato scritto alcune pagine fa che se uno mette le password del tenkaichi 1 sul tenkaichi 2 gli escono personaggi anche a livello 200... io ho l'1 ma le password dove le trovo???? e dove le inserisco????thanks
nON LO SO L'HO DETTO IO, MA NON SO VISTO CHE NON CE L'HO MA ME L'HA DETTO UN MIO AMICO (A CUI NON CREDO). LA PASSWORD PENSO SIA DA METTERE UTILIZZANDO IL SALVATAGGIO DELL'UNO, MA NON NE SONO SICURO
Potete Per Favore Postare Delle Pass Giuste??????
Ho Sl Broly Lv. 16 E Goku Ssj 4 A Liv. 139
Scusate avete mica delle pass per i personaggi che superano il liv.160?????????? perché nel gioco alcuni aversari superano questo liv. abbondantemente........
C'é qualcunoooooooooooo?????????????????????????????:b oh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
ok allora penso che 160 è il massimo perchè con il salvataggio del tenkaichi 1 al max ti danno 100000 zenie all'inizio...c'è qlc che sa dove si trova l'oggetto alone??????
io ne ho già uno ma se ne volessi altri dove si possono trovare???
thanks
Scusate una volta raccolte le 7 sfere cm si fa a evocare il drago shenron?
per evocarlo si va sul puntno che appare sulla mappa
ok grazie
e per evocare polunga come si fa?