non lo escludo assolutamente Dargil di ritornarci sopra con diverso spirito .. le serate invernali sono molto adatte ai ritorni di fiamma ..
Visualizzazione Stampabile
non lo escludo assolutamente Dargil di ritornarci sopra con diverso spirito .. le serate invernali sono molto adatte ai ritorni di fiamma ..
con 800 mp cosa ci compro? voglio andare di dlc e stavo pensando a kasumi o quel che è di mass effect 2 o quello ultimo dal quale riprenderà la storia del 3. riuscirei a portarmeli a casa entrambi o ho bisogno di più dinero?
erano in sconto questa settimana, con 800 mp dovresti riuscire a prenderli tutti e due :sisi:
erano?
offerta della settimana fino a qualche giorno fa, non ricordo bene se siano ancora in offerta. in caso negativo con 800 punti ne prendi solo uno D:
Vediamo se riesco a trovare la GOTY di Fallout 3, ma ad ogni modo mi intriga molto SBK. Sarei propenso a prendere SBK X, che dovrebbe costare 20€ da Gamestop, 15€ grazie al 25% di sconto. Qui però sorge il dubbio: ci sono vere differenze tra SBK X e SBK 2011? Si nota qualcosa?
Quali possono essere i buoni motivi per avere un 3DS considerando che tutta la marmaglia di giochi di Mario&Co mi interessa poco (a parte il Dio Mario Kart)?
Perchè con il taglio di prezzi e la tarda uscita di PsVita sto per cadere in tentazione :asd: