Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Oh beh abbiamo vinto, 2 a 1 in trasferta è un ottimo risultato. Abbiamo concesso qualche palla gol di troppo all'ajax, bene amauri autore di entrambe le reti, se si va sul fondo e si crossa riesce a rendere molto di più
diego ha giocato bene??da come leggo mi risulta che il brazzo sia stata espulso o.O
-
Si brazzo espulso sul finale, ha quasi colpito in faccia col piede un avversario, se ho visto bene. Non sono riuscito a seguire bene la partita perchè il canale in streaming mi saltava in continuazione. Diego non mi pare abbia fatto una partita differente dalle precedenti, anche sissoko qualche difficoltà, meglio marchisio, zebina male, buon del piero e come già detto amauri che sfrutta i cross che finalmente cominciano ad arrivare
-
Citazione:
Marco ¬¬
Non sono riuscito a seguire bene la partita perchè il canale in streaming mi saltava in continuazione.
insopportabile ogni minuto dovevo riaprire la pagina... :-x
-
Citazione:
SePhIrOtH93
diego ha giocato bene??da come leggo mi risulta che il brazzo sia stata espulso o.O
Diego il solito ne carne ne pesce.
L'espulsione di Brazzo la trovo assurda, era un intervento da giallo, niente di più.
Ottimo Del Piero.
-
Comunque, a prescindere dai singoli, è un risultato ottimo e una vittoria che fa morale e aiuta psicologicamente: volete mettere una vittoria con 2 gol sul campo di Amsterdam?
-
Non l'ho vista, ero all'allenamento. Vittoria 1-2 fuori casa, bene così. Lo sapevo che erano battibili, dipendeva solo da noi...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Comunque, a prescindere dai singoli, è un risultato ottimo e una vittoria che fa morale e aiuta psicologicamente: volete mettere una vittoria con 2 gol sul campo di Amsterdam?
va be la vittoria aiuta e non di poco però da come ho visto il primo tempo, mi sembra la solita juve...i giocatori dell'ajax a prescidere dal fatto che sono tutti giovanissimi correvano 5 volte più dei nostri e continuiamo a subire gol in contropiede da palla ferma. suarez è fortissimo :)
-
Citazione:
SePhIrOtH93
va be la vittoria aiuta e non di poco però da come ho visto il primo tempo, mi sembra la solita juve...i giocatori dell'ajax a prescidere dal fatto che sono tutti giovanissimi correvano 5 volte più dei nostri e continuiamo a subire gol in contropiede da palla ferma. suarez è fortissimo :)
Mai come ora l'importante è vincere. E due vittorie consecutive dopo mesi di sterilità conteranno qualcosa?
-
Citazione:
SePhIrOtH93
continuiamo a subire gol in contropiede da palla ferma
Sarà stato un contropiede ma Zebina lì....
-
Citazione:
H Sakuragi
Sarà stato un contropiede ma Zebina lì....
nel prom tempo ha combinato un disastro.. le solite "zebinate"