Visualizzazione Stampabile
-
ma io sono l`unico che non riesce ad accedere a steam ?? mi dice .. "impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni" ...... WTF ma succede solo a me???? che sfiga
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKEVIL
ma io sono l`unico che non riesce ad accedere a steam ?? mi dice .. "impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . visita il sito
www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni" ...... WTF ma succede solo a me???? che sfiga
Prova cosė :
Chiudi steam , vai nella cartella di steam che di solito č C: Programmi / Steam (Programmi x86 se hai Windows a 64 bit) e cancella i file clientregistry.blob, steamui.dll e steam.dll. Avvia steam e vedi se funziona :sisi:
-
grazie risolto
ma steam e` un po` storto lol volevo aggiungere una lettera giapponese nel mio id cioe` sta lettera qua 卍 ma me lo censura lol forse pensa che sia la svastica lololol
-
Citazione:
DARKEVIL
grazie risolto
ma steam e` un po` storto lol volevo aggiungere una lettera giapponese nel mio id cioe` sta lettera qua 卍 ma me lo censura lol forse pensa che sia la svastica lololol
Perchč, cosa dovrebbe sembrare? :asd:
-
卍解 queste due lettere insieme vogliono dire rilascio totale tratto dal manga anime bleach pero` mi appare solo il secondo il primo me lo censura . si vede che a steam non gli piace gli manga
-
Bleach o non Bleach, pur sempre di svastica si tratta.
-
Solo io non riesco a scaricare la demo di Warhammer 40,000: Space Marin ?
-
non scaricate la demo di space marin, è per il vostro bene!
-
Citazione:
Sennar-95
non scaricate la demo di space marin, č per il vostro bene!
E' cosė brutto?