Visualizzazione Stampabile
-
Sono curioso di vedere come struttureranno l'incontro, e soprattutto come avverrà il risveglio... Broly ritornerà supersaiyan di primo livello come mostrato nella vignetta comica? Ritornerà normale proprio? Oppure non capirà un emerito ca220 e si metterà a sparare qua e la ki assurdi?
E vegeth? combatterà un po nello stato normale? Che tecniche userà visto la quasi assenza dello stadio normale nell'anime e l'assenza totale nel manga? (viene solo mostrato non ssj)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplita XXX
Sono curioso di vedere come struttureranno l'incontro, e soprattutto come avverrà il risveglio... Broly ritornerà supersaiyan di primo livello come mostrato nella vignetta comica? Ritornerà normale proprio? Oppure non capirà un emerito ca220 e si metterà a sparare qua e la ki assurdi?
Mah, è rimasto ibernato nello stadio di SSj Leggendario, penso che combatterà subito così, distruggerà a random e se ne sbatterà dei regolamenti, come siamo abituati a conoscerlo...nel flashback si vede che lo scontro è provante x Vegeth:sisi:
Citazione:
Oplita XXX
E vegeth? combatterà un po nello stato normale? Che tecniche userà visto la quasi assenza dello stadio normale nell'anime e l'assenza totale nel manga? (viene solo mostrato non ssj)
Ciò che mi preoccupa è il fatto che in questo Vegeth, la personalità di Goku ha preso un pò troppo il sopravvento su quella di Vegeta.
-
Lol Kakaroth e Vegeth sono i più forti! :asd:
-
Che dialoghi del cazzo in questa nuova pagina:bleah:
-Goku che chiede a Vegeta se rimane
-Vegeta e Kakaroth che nn colgono nulla dai tratti di Vegeth...mah
-
Citazione:
Nappa
Ciò che mi preoccupa è il fatto che in questo Vegeth, la personalità di Goku ha preso un pò troppo il sopravvento su quella di Vegeta.
Io non direi.
Se la personalità di Goku prevalesse su quella di Vegeta, Vegeth si dimostrerebbe profondamente rammaricato dall'idea che lo scontro con Broly rischi di non avere luogo. In genere più l'avversario è potente più Goku si sente motivato ad affrontarlo. Invece il ragionamento su perchè lo scontro con Broly rischi di non aver luogo e la presa di coscienza che la cosa non sarebbe poi un gran male in quanto estremamente rischioso sono cose tipicamente Vegetesche.
-
Dobbiamo aspettare ancora ma è normale...piuttosto...non stava per nascere I'K'L?
-
Sì, ma non è possibile che Kakaroth e Vegeta non colgano nulla dai tratti di Vegeth :asd:
-
forse non vogliono cogliere nulla dai tratti di vegeth :asd:
-
-
"Uhm...Sento dei battiti!E' vivo!"
CRACK!
"Quack!!"
XD