Suggerisco di chiamare l'avvocato Peppe Centripeto. Comunque il disegno si prospetta fantastico.
Visualizzazione Stampabile
Suggerisco di chiamare l'avvocato Peppe Centripeto. Comunque il disegno si prospetta fantastico.
Ecco qui un assaggio dei primi particolari...XD
http://img512.imageshack.us/img512/7305/dettaglind9.jpg
Non so...quel colore di pelle non mi è nuovo...:uhm:
Lookka fashion. Davvero belli. Contemplo la tua pazienza.
Edit: mi ero dimenticato di scrivere: Shamalaya [cit.]
W mai dire martedì e bet and wait...a mio parere però il giudice ideale dovrebbe essere padano. suggerisco il nostro beneamato ministro della semplificazione amministrativa:asd: w anche fabio de luigi:woohoo:
stai tranzolla gt, non hai mai visto mie foto:lol: e il disegno è meraviglioso! solo il sangue dovrebbe essere chiaroscurato...
:asd: simpatica la foto..:asd:
Per il disegno complimenti: come già ti avevo detto si peeannuncia uno dei più belli che tu abbia mai fatto...
OT: tra un po metto sulla mia gallery il vero volto di Oplita:cry3: :twisted: :burn:
AGGIORNO: vai a vedere la gallery :asd:
Già, si prospetta bellissimo:ok:
Ma come fai a fare il sangue in quel modo come in alto a sinistra???
Nah, io non mi faccio. Sono sbronza di vita, non si vede? :asd: In ogni caso, quella foto è vecchia di almeno 2 anni.
Comunque, ecco qui il secondo disegno della serie "Keep a Secret".
Non lo commento, posso solo dire che questo spiega il motivo di tanto odio nei confronti di questi due personaggi. Chi ha letto Innocence lo poteva intuire da se.
http://img119.imageshack.us/img119/4...secret2ns7.jpg
Questa posizione "Testa tra le mani" è assurdamente difficile per me, ho provato a sistemare qualcosina, ma prima che me lo diciate: SO che le mani non sono granchè!
Bello, molto suggestivo anche questo. direi che il titolo della raccolta è azzeccato... povero ghiller..:cry3:
Comunque un po le mani le hai sistemate. quale sarà il prossimo personaggio della serie?
Secondo me solo la mano destra ha qualche cosa che non va, l'altra è a posto.
Molto bello:ok: