allora posso dirti ke ho quasi finito tt le mix di 4 stelle
e ke uso premio-di-morte ke per ora mi sembra buona
Visualizzazione Stampabile
allora posso dirti ke ho quasi finito tt le mix di 4 stelle
e ke uso premio-di-morte ke per ora mi sembra buona
Allora direi che la rathalos o la garuda potrebbero essere sufficienti, io però uso la gravios. Come arma cambiala, bruciala, dalla in pasto ai pesci e poi uccidi anche loro, ti consiglio di alzare la qualità dell'arma, e un'arma adatta al tuo livello credo che sia la sciamitarra di fuoco o la tipica, ma non per questo schifosa ascia avvelenata.
(stavo ske per quanto riguarda il premio di morte).
ma nn me la fa fare
nel senso ke non é presente nell'elenco di produzione cmq come la faccio la scimitarra di fuoco?
dimmi altre S&S ke potrei fare al mio liv potenti grz
kmq con il premio di morte il ratihan rosa lo ho ucciso in 6 minuti
kmq pensando l'arma non é meglio l'ala rossa?
Oltre alla rathalos potresti farti la ratha blu, o la rathian rosa e normale oppure la basarios. Per l'arma, devi farmi capire che armi ti diletti ad usare.
io uso alla perfezione premio di morte che è una s.e.s. e voglio fare corona ma se non riesco a sconfiggere il rathalos è un bel guaio....stavo pensando che potrei farmi anche kut ku + come armor visto che è abbastanza potente. ma mi manca sempre quell'osso di mostro + del caz..
ma sicuri che in arena kut ku ti diano osso mostro +???
io l'ho fatta 2 volte e non me lo danno!!
O.O
fatti il valhalla
io mi c'ero innamorato
tagliavo tutti i mostri
O.O è una lancia
oppure il martello violenza.... viaggia sui 950 di att e ACU BLU
mi sembra sia la testa di un garuda:ok:
AH cmq in mhf1 kuando ammazzavi il garuda 7,8 volte il nome della missione cambiava e da rabbia del garuda diventava vendetta del garuda... kuesta volta di rank G... (ti dava ala forte garuda...orecchio lungo o cagate del genere....bello:spit: )
non so se è così ankenel 2:porco:
io uso S&S ho il premio di morte poi il veleno mortale la sciabola di fuoco la ascia avvelenata e ora prossima mix devo potenziare la sciabola e devo fare la corona ma nn trovo piu il midollo wiern ieri ne ho uccisi 7(tot uccisi 14) e ne ho trovato 1 =( kmq io quando kombatto kon un ratalos prima gli spakko la testa poi gli artigli la coda non riesco sarebbe + semplce con una doppia lama altre strategie?komunque per l'armatura mi sono fatto quasi tutto ratalos