Langton quando scendo nella cripta ci sono dei simboli...vado ad analizzarli e mi dice ke non gli sono familiari...Allora risalgo sopra e arrivo al tabellone cn tt i simboli. Poi mi dice che deve annotarli...come faccio a memorizzarli??????
Visualizzazione Stampabile
Langton quando scendo nella cripta ci sono dei simboli...vado ad analizzarli e mi dice ke non gli sono familiari...Allora risalgo sopra e arrivo al tabellone cn tt i simboli. Poi mi dice che deve annotarli...come faccio a memorizzarli??????
si nell'ultimo cryptex,alquanto complicato.
masonex scivili su un foglio cmq per farli memorizzare a robert langdon devi vedere segno per segno anke se nn esce l'opzione esamina.....................dp ritorni nella crypta e formi la parola jerusalem anke se nn sn messi in ordine i simboli tu vedi sul foglio che hai scritto i simboli con la traduzione la prima letteea la J e vedi nei simboli dove sta poi E e vedi nei simboli dove sta e cosi continuando il modo da premere tt i pulsanti e finire l'enigma.................capito?
Esatto devi comporre Jerusalem.
Ma non rimaneva negli indizi la tavoletta con i segni?
OK raga ho capito tt....funziona alla xfezione...come farei snz di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 :-P :-P :-PCitazione:
Originariamente Scritto da DaVinci_91
:asd: Ciao a tutti..sono bloccata alla banca di zurigo, dopo che Vernet mi da il codice sbagliato, vado a cercarlo nella stanza con l'etichetta di amministratore o qualcosa del genere, trovo una chiave..ma ora dove diavolo devo andare???
p.s.quell'imbecille di Sophie nn può fare lòa fatica di aiutarmi quando x caso 2 polizziotti mi uccidono???
devi scrivere SION nella riga al centro
salve ragazzi...sn bloccato nell abazie di westminster...ho pulito la statua di shakespear e ho letto la "poesia" e la parola segreta eè temples...ma devo risolvere l enigma della tomba di newton...mi manca un pezzo...una cosa circolare da inserire...dove la trovo??? ho girato tutto ma nn so + ke fare....vi prego aiutatemi...(sono al primo obiettivo del livello di westminster)grazie
Salve...un aiuto:Mi trovo nel museo nello studio di Souniere ma non so cosa devo fare...aiuto!Grazie mille! :sconvolt:
Sophie_Neveu devi girare per gli uffici e trovare la stanza degli archivi,quella piena di cassetti. Andare infondo e guardare i cassetti...c'è uno ke va aperto con la chiave.
eldiablo...hai messo l'anello del nonno nel buco della tomba di newton?