Fenice, devi avere molta pazienza con me....
me le dovete spiegare per bene le cose perchè sono un pò duro di comprendonio....:p
Visualizzazione Stampabile
Fenice, devi avere molta pazienza con me....
me le dovete spiegare per bene le cose perchè sono un pò duro di comprendonio....:p
Benissimo, allora noi siamo qui per questo. Dunque, iniziamo con il " dizionario della fenice ":
La parata perfetta è una parata speciale che si effettua premendo R1 al momento dell'impatto con il nemico:se parerai troppo presto parerai normalmente, se parerai troppo tardi riceverai il colpo. La parata perfetta offre 2 vantaggi:
il primo è che ripristina i cuori deii tuoi D.I. ( diavoli innocenti ).
Il secondo è che lascia il nemico vulnerabile per poco tempo.
L'onda d'urto è un attacco che esegue Dullahan. Quando salta e il cursore diventa viola, poi ricade a terra e provoca un'onda d'urto che ti travolge e ti fa perdere molte vite. per schivarla ci sono due metodi: il doppio salto e la parata perfetta.
Ora che ti ho spiegato i termini, passiamo all'azione: all'inizio del duello Dullahan esegue l'onda d'urto. Voi siete molto distanti quindi non puoi sperare in una rubata: dovrai rassegnarti a schivare. Quando hai schivato stagli addosso come una zecca ( preferibilmente dietro ) e quando salta premi ripetutamente e velocemente O per rubare per forza, in seguito effettua una parata perfetta per schivare l'onda d'urto ( ti basta premere R1 appena la scritta " Rubato bagliore purpureo " va via. Mi sono spiegato?
Ah, Fenice. scommetto che il tuo D.I. preferito è il phoenix....:-P
Scusate, ma che c'è di male nel chiedere qual è il D.I. preferito? Comunque la Fenice è molto attraente perchè entrambi i suoi attacchi ( Big Bang e Uccello di fuoco ) sono magnifici e potenti!
A proposito. VedovaNera, si può sapere perchè ad ogni singolo messaggio mandato da chiunque ( tranne dal tuo maritino ) dici sempre: " Sei in O.T.! " Mi fai innervosire ogni volta di più!
ciao osiride come trovo l'aura angelica risp thanks
salve fenice sono nuovo di qua ma visto k t piace tanto la fenice a k liv ce l'hai?