e ad essere stati acquistati a fior fior di milioni
Visualizzazione Stampabile
e ad essere stati acquistati a fior fior di milioni
Ci siamo ripresi alla grande ma era da aspettarselo che anche il Sassuolo avrebbe dato il 200% contro di noi. Isla esce e con Licht creiamo molto di più, bastava questo, ma in ogni caso il gol di Marchisio (con assist perfetto di Pirlo) mi ha calmato parecchio visto che con Ogbonna mi stavano venendo non so quanti infarti.
Ora contro l'Atalanta speriamo di festeggiare non solo lo scudetto ma anche l'accesso alla finale di EL. Poi contro la Roma mettiamo la primavera e ci godiamo Garcia che rosica da morire :asd:
Conte non mette la primavera neanche contro il Poggibonsi.
Garcia rosicherà ma vi ha fatto cagare in mano fino a 90 punti :asd:
Ma infatti la Roma quest'anno è una piattola che ci sta complicando la vita dal punto di vista internazionale, però diamine, ce la stiamo per scrollare di dosso. Più loro fanno punti fino alla fine e più godo, e per inverso loro rosicano di più :asd:
Vabeh che poi Isla, Peluso e Padoin non sono molto diversi dalla primavera. Tutte riserve in campo Storari compreso. La finale di EL è più importante.
Che acquisti che si sono rivelati Tevez e Llorente! Soprattutto l'Apache secondo me é uno dei migliori acquisti per qualitá prezzo nella storia della Juve. Riguardo a Ogbonna invece spero che migliori anche considerando che aver fatto cosí tanta panchina non l'ha di certo aiutato.
ma speriamo che se lo appioppa qualcun'altro ogbonna, scandaloso
Nel primo tempo una delle peggiori partite della stagione. Poi abbiamo San Carlo da Buenos Aires che ci ha salvati.
Campo infame comunque contro un Sassulo gasatissimo, altro che la cazzata di Garcia.
Io direi che Ogbonna si merita qualche altra chance.
Vittoria importantissima per il campionato, incredibile come con più di 90 punti non abbiamo ancora la matematica certezza...
Ogbonna e Isla veramente inguardabili ieri.
Ieri sentivo apprezzamenti su Ogbonna in fase di impostazione, peccato che debba difendere prima di impostare (che poi è superfluo visto che ieri bastava Pirlo).