Visualizzazione Stampabile
-
Quando vendi un giocatore all'asta ti avvertono che una piccola percentuale sul costo di vendita verrà trattenuta da loro, e quella percentuale è il 5%, dettaglio che non ti fa sapere...
Se vendi un giocatore a 400, hai 380.. Se vendi un giocatore a 400k, hai 380k...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Quando vendi un giocatore all'asta ti avvertono che una piccola percentuale sul costo di vendita verrà trattenuta da loro, e quella percentuale è il 5%, dettaglio che non ti fa sapere...
Se vendi un giocatore a 400, hai 380.. Se vendi un giocatore a 400k, hai 380k...
Ma che merda! Ora che mi ci fai pensare qualche volta mi sembrava di non ricevere tutti i crediti dei giocatori venduti...e io che pensavo di essere tipo diventato imbecille.
£A $PORT$
-
Ma perchè il sito dell'UT è così ritardato?
La settimana scorsa ho provato a loggare, ma ho sbagliato la domanda di riserva e mi hanno bloccato l'account. Bene, sblocco e metto una nuova domanda e risposta.
Oggi vado per loggare e mi fa un altra domanda che non avevo scelto, ho anche provato a mettere la risposta di sicurezza che avevo, ma niente! Mi suggerisce di bloccare e rimmettere l'ennesima nuova domanda. Ma stanno fusi?
-
Ieri ho comprato FIFA 13,oggi ho cominciato l'Ultimate Team.
La mia squadra fa ancora schifo. http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...OI3Sns6zNW:360
Ho fatto un torneo e ho vinto la prima partita,il mio avversario aveva una squadrona con fuoriclasse del calibro di HULK...
Come posso migliorarla? Consigli su tattiche,moduli,giocatori ecc...?
-
Io per ora non ho giocato. Ho solo fatto 30k crediti con le compravendite :|
-
Citazione:
DarkGamer
Ieri ho comprato FIFA 13,oggi ho cominciato l'Ultimate Team.
La mia squadra fa ancora schifo.
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...OI3Sns6zNW:360
Ho fatto un torneo e ho vinto la prima partita,il mio avversario aveva una squadrona con fuoriclasse del calibro di HULK...
Come posso migliorarla? Consigli su tattiche,moduli,giocatori ecc...?
Primo obiettivo: portare l'intesa al massimo.
Quindi utilizza una squadra con giocatori dello stesso campionato o stessa nazione. Ognuno di essi con modulo e ruolo giusto.
-
Citazione:
Desmondo`
Quindi utilizza una squadra con giocatori dello stesso campionato o stessa nazione. Ognuno di essi con modulo e ruolo giusto.
Esatto. Hai una squadra troppo eterogenea. Punta a fare un unico campionato od un'unica nazione.
-
Citazione:
Desmondo`
Sisi domani gioco qualche partita per guadagnare soldi e comincio a fare una squadra tutta inglese.
Citazione:
!gohanssj2!
Esatto. Hai una squadra troppo eterogenea. Punta a fare un unico campionato od un'unica nazione.
Sisi questo lo so. Praticamente non ho fatto io la formazione,ho comprato alcune bustine con i crediti che danno nella bonus edition.
-
Ora che ne dite della rosa?
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...eZS5AmnAav:360
Non l'ho ancora finita,appena guadagno altri soldi compro i giocatori mancanti
-
Diamine io ho praticamente abbandonato il gioco per sovrabbondanza di titoli e motivi di tempo...
Appena lo riprendo, creo il nuovo topic per Fifa 13! ;)