Anche io ho preferito il 2 al primo e a questo.
Ho decisamente un ottimo ricordo di quel gioco.
Sono curioso di cosa ne pensi degli altri due.
Io più ci penso più reputo Reach una delusione.
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho preferito il 2 al primo e a questo.
Ho decisamente un ottimo ricordo di quel gioco.
Sono curioso di cosa ne pensi degli altri due.
Io più ci penso più reputo Reach una delusione.
Vedrò, ODST mi ispira moltissimo, Reach lo aspettavo penso dal primo se parliamo di trama
Ora lo riprendo, vado un po' avanti col disco 2. Tra l'altro, ho 100 firaga e non li uso perché sono assegnati all'attacco elementale :lol: Poi avrei messo una specie di limite alle invocazioni: ogni lotta finisce per risolversi in uno scan, assimila, gf.
Nota positiva è la trama, per adesso abbastanza intrigante:Spoiler:
Che noia i controlli di Beyond Good & Evil.
Pessimi proprio e mi penalizzano anche il gioco.
Ho giocato la demo multiplayer di Homefront. Mah, senza infamia nè lode. Non ha niente di più nè di meno di un qualsiasi altro multiplayer (tralaltro la mappa che è disponibile favorisce in maniera eclatante i camper).
Comunque teoricamente si potrebbe fare su Homefront quel torneo che loal aveva in mente. Ho visto che sono disponibili gli inviti.
Mi serviva un gioco per quando mi sarei stato alla casa al mare snza internet e ho optato per un RPG alla fine ho preso Lost Odissey, che dite è abbastanza longevolo?
a me all'inizio è parso molto piu' difficile del bad company 2 , piu' che altro per una questione di mappe e di armi che sono imprecise :asd:
vero, sono andato avanti e ho sbloccato nuovi poteri ed ora è diventato spettacolare :asd:Citazione:
Infamous all'inizio è un po noioso, comincia a diventare bello da metà in poi, quando si delinea meglio la storia e cole ha più poteri
ho sempre quel problema al frame rate, anche a voi scatticchia quasi sempre? non vorrei mi stesse partendo la console