8,5 in matematica, assurdo.
Visualizzazione Stampabile
8,5 in matematica, assurdo.
No, non intendo questo... è che penso che, prima di tutto, ognuno abbia una sua storia, e inoltre penso anche che sia brutto prospettare ai lavoratori di domani un panorama così brutto... pensi che non lo sappiamo che il mondo del lavoro è duro, per non dire spietato?
Cerchiamo di non pensarci (almeno io)... cerchiamo di goderci questi anni (almeno io)... e cerchiamo (almeno io) di affrontare per ora questi anni col sorriso con la bocca, aspettando con i pugni stretti il futuro, sperando che possa essere più leggero di quel che si dice, fine.
La prossima settimana dell'utente Mr. Legend:
- Lunedì: guardiamo un filmato relativo alla strage che ha colpito la nostra scuola esattamente 20 anni fa, ed usciamo alle 10 circa.
- Martedì: giornata normale e non troppo impegnativa.
- Mercoledì: si rimane a casa.
- Giovedì: giorno semplice e tranzollo, l'unico problema rimane diritto che interroga, ma tanto in diritto rullo come un avvocato laureato alla Columbia University.
- Venerdì: manca la prof. di conversazione di francese. Saltiamo l'interrogazione.
Invidiatemi....
Ah!I famosi avvocati laureati alla Columbuia University..
Ieri fatto due di chimica (finito il corso) e tre di storia dell'architettura (architettura islamica).
Mamma mia che settimana movimentata...
Oggi l'ultimo giorno di assemblea. Io ho fatto il servizio d'ordine. E' stato deciso che oggi pomeriggio si farà un flashmob di protesta, ma io non parteciperò perchè mi sembra abbastanza inutile e fine a sé stesso. E poi devo andare in palestra. :lol:
Da noi si fa ponte.
Lunedì non si fa un cazzo, martedì vado al MotorShow e mercoledì c'è festa. YES.
Da noi per fare servizio di sicurezza bisogna essere o in 4 o in 5, che due palle.
Oggi giornata shalla, due ore di latino e una di geografia, per fortuna non mi ha chiamato. Poi c'è stata Ed. Fisica, ma quella è lezione per modo di dire. ( Guardate che prof abbiamo http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3835901_n.jpg..è quello vestito da suora)
Settimana prossima pesantissima: Lunedì verifica di Latino, Martedì a casa, Mercoledì interrogazione sui Promessi Sposi, Giovedì verifica di Matematica e di Inglese, Venerdì verifica di Italiano e Sabato probabile interrogazione di Latino.