minchia ragà mi sto lollando troppo a leggere questa frase........ :asd:
Visualizzazione Stampabile
non ti preoccupare me lo dicono in molti™
sorellina, ma shei carinisshima :bene:
sei proprio sangue del mio sangue *__*
Ecco a voi Dark Francesca :lol:
molto carina...
Alessandro:IDOLO:D :D :-P
Bentornata a Francesca e....ma vuoi sorridere una volta in foto...?!
scherzo...stai benissimo:D
Francè! :wow:
Devo venire ASSOLUTAMENTE a Taranto, costi quel che costi! (1,30€ il biglietto del pullman :asd: ). :lol:
voi comparse nei forum avete cominciato a scassare i maroni.
Se vai su un forum a sparare michiate e prendere x culo evidentemente e' un fattore di istinti repressi. Nella vita reale davanti a me non ti saresti mai permesso di dire "a" per paura di ritrovarti con tutte le ossa spezzate, ecco tutto.
Mwah, che pallone gonfiato :lol:
ho visto 2 post di danger e in entrambi piglia x culo la gente, se non gli sta bene puo' benissimo andarsene. Non ho letto altri suoi post xke nn sono molto attivo nel forum mgari mi sbaglio, ma da quello ke ho visto in 2 commenti e' un coglione come tanti che usano internet x andare a sparare minchiate che altrimenti non potrebbero dire
Pallone gonfiato? mhm forse lo sono, fatto sta che me lo posso permettere, certa gente non la sopporto e in real le risse escono che e' una meraviglia
La gente come te, almeno una volta nella vita, prenderà una di quelle "paliate" talmente pesanti, che starai in ospedale per 45 giorni in prognosi riservata.
Te lo auguro, veramente.
Le botte le prendono tutti, le ho prese pure io non devi augurarmelo tu, e non e' bastato per niente a calmarmi. Secondo te uno dovrebbe stare zitto e subire se provocato? non mi pare le cose si risolvano con queste maniere
Ma hai la coda di paglia?
Ti reputi un minchione per incazzarti cosi?
Mwah, non rompere.
calmatevi giovani!
e poi tu G vai a litigare con una ragazza?
Non sto incazzato sto rispondendo. Se ho giudicato male danger scusate, io ho visto quei post e zitto non ci sono stato. Mi reputi un coglione? reputami come ti pare va bene, non mi offendo mica, e non ho nemmeno intenzione di insultarti (cosa ke xo tu hai fatto)
non ci ho capito bene in questi ultimi post :lol:
So solo che G è grande... :lol:
e poi, come hai fatto a cambiare idea in un tratto ,chi ti ha detto qualcosa su di me?
sono andato a leggere altri topic ecco come
ah ecco.... :lol: