Visualizzazione Stampabile
-
Nuke sta per nucleare.
In pratica è un bonus ottenibile dopo aver ucciso 25 nemici di fila, senza morire. Si può usare ogni 25 uccisioni di fila, per l'appunto. Dopo che si usa, da quanto ho capito, la partita finisce automaticamente, con la vittoria della tua squadra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yauna
Ma cosa sono le nuke?
Se fai 25 kill di seguito senza morire, puoi chiamare una carica nucleare che mette fine alla partita e uccide tutti compreso te e la tua squadra che vincerà automaticamente.
Bisogna camperare e con la combinazione raid harrier-supporto aereo-nuke la cosa viene un po' facilitata, ma bisogna essere anche bravi.
-
cavolo che nervi! oggi ho fatto una serie di uccisioni da 23 e una da 24! ancora non sono riuscito ad attivare la nuke!
-
Tecniche n00b, tecniche n00b.
Salvano la vita.
-
Proprio in COD6 gentaglia camperona come voi poteva aspirare a diventare pro :asd:
Ragazzi, avete la vita facile camperando in COD6, ma non provate ad avvicinarvi agli altri FPS :lol:
-
Citazione:
Altheizzo
Proprio in COD6 gentaglia camperona come voi poteva aspirare a diventare pro :asd:
Ragazzi, avete la vita facile camperando in COD6, ma non provate ad avvicinarvi agli altri FPS :lol:
parole sagge
-
Dopo le ultime partite di ieri sera, credo che abbandonerò definitivamente questo gioco... Troppe lamerate, troppi camper,troppo schifo...
Da oggi torno sul 4 di corsa! E poi anche su battlefield bc2(pc) ! :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
N00B!
Tu hai quelle sfide perchè hai fatto il prestigio, io non lo farò mai, non ci trovo niente di interessante nel prendere delle targhette/emblemi in più, tanto alla fine il gioco è sempre quello. .-.
io non faccio il prestigio per gli emblemi ecc.. se li prendo bene seno amen:sisi:
io lo faccio per allungare il gioco anche se al 70 c'è l'ak47:cry::cry3:
Citazione:
Kimi#6
Dopo le ultime partite di ieri sera, credo che abbandonerò definitivamente questo gioco... Troppe lamerate, troppi camper,troppo schifo...
Da oggi torno sul 4 di corsa! E poi anche su battlefield bc2(pc) ! :ok:
io non lo abbandono definitivamente anche se ti straquoto
-
voi che sensibilità usate??? io la 6 o 7:asdevil:
-
Citazione:
cj altair simpson
voi che sensibilità usate??? io la 6 o 7:asdevil:
mo che è la sensibilità?