Vero :sisi:
Però il traduttore non ha sbagliato da "Inglese" a "Italiano".
Ha sbagliato da "Francese" a "Italiano" XD
Ed è anche un errore piuttosto stupido, direi O.o
Visualizzazione Stampabile
Vero :sisi:
Però il traduttore non ha sbagliato da "Inglese" a "Italiano".
Ha sbagliato da "Francese" a "Italiano" XD
Ed è anche un errore piuttosto stupido, direi O.o
ahahahah povero Vegeth ^^
O______O non mi aspettavo subito Vegeth vs Broly: credevo fosse l'ultimo incontro dei 32esimi di finale O____O comunque sia adesso ci sarà da divertirsi :)
Oddio...ho già detto tutto sul mio commento della pagina sul sito...O_O
Te la sei presa in quel posto, eh, Vegeth?! Muhahahahahahahahahahahahahah!
scusate l'ottusagine ma io non ho capito perchè vegeth non può battere broly al primo turno
Vegeth sostiene che in ogni caso Broly sarà squalificato al primo turno in quanto attaccherà il pubblico dopo aver sconfitto il proprio avversario in quanto incontrollabile. Quindi il senso della sua frase che non ha fatto in tempo a finire è:
Goten "Dunque non puoi batterlo?"
Vegeth "Certo che si! Ma a meno che non sia io il suo prossimo avversario... NON MI PONGO IL PROBLEMA" (Proprio in virtù del ragionamento che ho esposto sopra, la parte in maiuscolo è la mia aggiunta su come sarebbe stata la frase completa.
In sostanza dal punto di vista di Vegeth
Vegeth > Ultimate Bu
Vegeth non ne è minimamente preoccupato per quanto riconosca che egli possieda una forza micidiale. Infatti:
Ultimate Bu >> Tutti gli altri partecipanti tranne Vegeth stesso e Broly
"E' di gran lunga l'avversario più pericoloso" (escludendo Broly per il ragionamento esposto in precedenza)
Vegeth >=< Broly
Da prima Vegeth sostiene che Broly probabilmente è il più potente di tutti, ma al contempo asserisce di poterlo battere. Ciò porta a pensare che lo consideri il più potente tra gli avversari. In pratica a mio modo di vedere Vegeth la vede così "Io posso battere Broly ma anche lui può battere me". In altre parole Vegeth considera Broly come l'unico avversario che possa "avere partita" contro di lui.
grazie mi hai chiarito la situazione :ok:
L'ottimismo trabocca! :D
Non vedo l'ora che Vegeth si ritrovi sottoterra al primo rutto di Dende bambino! :sisi: