Visualizzazione Stampabile
-
Ne è passato di tempo da quando la voce sul film di DB è cominciata a circolare è? hehe:asd: e ora siamo prossimi all'imminente trailer! finalmente!:asd:
Vedremo se sarà una delusione oppure una rivelazione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Oddio, troppo lolloso. :rotfl:
Anche se non credo che sia stato doppiato in tedesco. Ci avranno solo messo dei sottotitoli. :lol:
Comunque io non ho mai confidato in questo film, e spero che vada a vederlo meno gente possibile.
Va beh, dopo aver sentito dire che vorrebbero Zac Efron nei panni di Light per una versione hollywoodiana di Death Note posso dire che non mi scandalizza più niente. XD
-
Citazione:
Feleset
Va beh, dopo aver sentito dire che vorrebbero Zac Efron nei panni di Light per una versione hollywoodiana di Death Note posso dire che non mi scandalizza più niente. XD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: questa è propio forte ma dici sul serio?
-
Citazione:
goku super sayan III
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: questa è propio forte ma dici sul serio?
Su internet gira anche questa voce, purtroppo. :lookarou:
-
Citazione:
Feleset
Anche se non credo che sia stato doppiato in tedesco. Ci avranno solo messo dei sottotitoli. :lol:
Comunque io non ho mai confidato in questo film, e spero che vada a vederlo meno gente possibile.
Ditemi che non è verooo =__="
Oh, comunque ho visto il video di Hitler... ammazza che risate che mi son fatto:-P
Meno male che non sapeva di Weaver! XD
-
Citazione:
Feleset
No, questo no! O___O
Io quello lo odioooooooooooooooooooooooooo :-x
-
-
Citazione:
Uomo Tigre
Bellissimo!! :lol:
Qui c'è anche la seconda parte!
http://it.youtube.com/watch?v=8IpOdL...eature=related
-
Va beh, dopo aver sentito dire che vorrebbero Zac Efron nei panni di Light per una versione hollywoodiana di Death Note posso dire che non mi scandalizza più niente. XD[/QUOTE]
Cooooosa??? Il mitico Light del mitico DEATH NOTE, interpretato da quell'ebete?? O_O
Non voglio vedere i protagonisti di DN ballare come i cretini di High School Musical eh O_O
Dopo questa, chi ha un DEATH NOTE scriva pure il mio nome, glielo mando per MP:luf:
-
Citazione:
Devil Lady
E' in inglese... D: